Pensionare Crucial M4-->savage O 850evo?

Pubblicità

Zabu

Utente Attivo
Reazioni
87
Punteggio
46
Buongiorno forum! Chiedo consiglio per pensionare il mio buon vecchio m4 (sta a 17TB scritti, sarebbero molti di più ma in 128gb non ci sta molta roba), ancora funziona a meraviglia, ma 128GB oramai mi stanno stretti e la sua velocità è ormai lontana dagli ssd odierni. Mi sono messo quindi a spulciare il forum e il mio interesse si è posato sull' 850evo da 512gb e sul kingstone savage da 480gb (anche l'mx200 magari, ma va e viene da amazon prime). Di mio sarei propenso sul savage, con successivi update firmware pare sia migliorato parecchio. Con il black friday di oggi mi è saltato all'occhio anche l'mx300 da 750gb che costa pure una 30ina di € meno degli altri ma sinceramente non mi convince appieno a causa delle tlc 3d, so che è una ssd che si conosce ancora poco ma non riesce a convincermi appieno. Chiedo quindi a voi un parere sull'acquisto. L'uso è diciamo classico: so + software e giochi (moddo parecchio i giochi, ora quelli che moddo li tengo su hdd ma li faccio macinare parecchio)

Uppete! Noto che gogi c'è l'mx300 da 500gb a poco meno di 95€, mi sembra un bel prezzaccio no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro