pennino per Samsung Galaxy Tab 3 10.1''

Pubblicità

9Cassa4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Ciao a tutti, ho appena ricevuto in premio un Samsung Galaxy Tab 3 10.1'', ma visto ch nella confezione non ci ho trovato alcun pennino devo acquistarlo, visto che conto di utilizzarlo per prendere appunti all'università (so che il Note era meglio, ma essendo un premio non ho potere decisionale)...
Non avevo intenzione di spendere chissà che cifra ma mi piacerebbe una cosa che viggi abbastanza velocemente sullo schermo in maniera tale da poter scrivere velocemente.
Esiste tutto ciò? è possibile o sto sopravvalutando il mio tablet?

Ciao a tutti, ho appena ricevuto in premio un Samsung Galaxy Tab 3 10.1'', ma visto ch nella confezione non ci ho trovato alcun pennino devo acquistarlo, visto che conto di utilizzarlo per prendere appunti all'università (so che il Note era meglio, ma essendo un premio non ho potere decisionale)...
Non avevo intenzione di spendere chissà che cifra ma mi piacerebbe una cosa che viggi abbastanza velocemente sullo schermo in maniera tale da poter scrivere velocemente.
Esiste tutto ciò? è possibile o sto sopravvalutando il mio tablet?
Non saprei che pennino tu possa usare in quanto una volta provai ad usare il pennino del DSi e non aveva funzionato sul tab 2 , dovresti vedere se sul sito della Samsung , nella sezione accessori c'é un pennino compatibile con il tuo dispositivo. P.S. Mi sono ricordato di aver visto alla pubblicità un pennino che lo potevano usare i bimbi x disegnare , però non ricordo la marca e non credo k sia tanto preciso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro