DOMANDA pennino DVB-T compatibile al 100%

• Autore discussione Autore discussione Utente 52152
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 52152

Ospite
ragaaaaaaaaaa
un pennino DVB-T compatibile al 100% con ubuntu 14.04?
da settembre devo rifare streaming dal vivo, mi serve roba che funzioni al 100%!
non posso sgarrare la diretta.

con le pinnacle ho avuto brutte esperienze anche sotto windows.
quella pagina della wiki lascia un po' il tempo che trova.

una pinnacle che funzionava sotto ubuntu 10.XX non funzionava più sotto ubuntu 13.xx

http://www.tutsi.de/wp-content/uploads/pinnacle-pctv-hybrid-stick-probleme-mit-windows-7.jpg

Io mi trovo benissimo con l'AverMedia A867r (che poi non sarebbe altro che la Sky Digital Key, io infatti l'ho avuta insieme al decoder). Funziona benone, l'unica cosa è che per alcune particolarissime revisioni serve un firmware aggiuntivo (roba comunque da 2 minuti).

p.s. Io la uso su Mint Quiana, quindi teoricamente dovrebbe andare bene anche su ubuntu 14.04.

Ultima modifica:
Io mi trovo benissimo l'AverMedia A867r (che poi non sarebbe altro che la Sky Digital Key, io infatti lo avuta insieme al decoder). Funziona benone, l'unica cosa è che per alcuni particolarissime revisioni serve un firmware aggiuntivo (roba comunque da 2 minuti).

p.s. Io la uso su Mint Quiana, quindi teoricamente dovrebbe andare bene anche su ubuntu 14.04.

grazie per le info.
stavo proprio comprando una: Adattatore USB TDT AVerTV Volar Green HD A835-ECO [A835-ECO]
pare che su linux funzioni.
nessun problema a copiare un firmware in /lib/firmware.

Ciao, una curiosità cosa usi per lo streaming? mumudvb?.. in multicast?

grazie in anticipo!

faccio streaming su justin.tv e ustream.tv.
simplescreenrecorder.
non ho abbastanza banda in upload per fare in multicasting.
sotto i 500 kbps la qualità diventa scarsina.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivo tardi, ma nel caso a qualcuno interessi io ho una Terratec Cinergy T Stick Dual RC che va tranquillamente con Linux, l'unica cosa che manca e' il telecomando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro