DOMANDA Pennetta usb c da 256GB che mi da 232GB disponibili

Pubblicità

sassonellascarpa

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Dopo aver formattato il pc e ripristinato la pennetta da 32GB ( che prima mi dava ) L ho riportata a 200e passa però non ricordo se 232 era la capienza massima di una pennetta da 256GB.
Sapete dirmi se è quello il massimo? Gestione dischi mi dice che è il massimo ma ho alcuni dubbi. Fatemi sapere la vostra

PS: non ricordo nemmeno se il formato era exFAT 😂😂 non ricordo proprio com era all inizio 🫣🫣

Allegati

• IMG_3731.webp
    IMG_3731.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_3732.webp
    IMG_3732.webp
    3.4 MB · Visualizzazioni: 9
Dopo aver formattato il pc e ripristinato la pennetta da 32GB ( che prima mi dava ) L ho riportata a 200e passa però non ricordo se 232 era la capienza massima di una pennetta da 256GB.
Sapete dirmi se è quello il massimo? Gestione dischi mi dice che è il massimo ma ho alcuni dubbi. Fatemi sapere la vostra

PS: non ricordo nemmeno se il formato era exFAT 😂😂 non ricordo proprio com era all inizio 🫣🫣

Hard disk, chiavetta USB, scheda SD e unità di memoria simili, una volta collegate al computer risulteranno avere sempre una capacità di archiviazione inferiore del 6,87% circa rispetto a quella dichiarata dal produttore.

ma qui mi stanno fregando del 10-9% 😂😂😂 ricordavo che avevo tipo 240 … bho non dico che 232 siano pochi ma avevo questo dubbio in testa

01.webp

Umhhh google dice altro xD mi ricordo cmq che c'era una conversione strana che ti dicono che sono 1000tb ma in realtà ne sono di meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro