PROBLEMA Penna usb!

Pubblicità

andros92

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ragazzi ho un problema molto seccante e non so come risolverlo (e teoricamente dovrei farlo entro un'ora :suicidio:)
Ho comprato una penna Usb Verbatim da 16 Gb per poter mettere un film da 13,8 Gb..ma quando vado per copiarlo mi dice che lo spazio è insufficiente. allora ho provato a formattarla, ma niente..stessa storia! a questo punto vi chiedo aiuto perchè sono disperato
N.B. lo spazio libero segnato nella penna è di 14.8 Gb e quello occupato dal film 13.8 Gb

Titoli come quello che avevi messo non vanno bene,ho editato io.
E ti ho spostato in una sez.dedicata.

Ultima modifica:
Lo so che ci sono differenze tra dichiarati e reali, ma cliccando su proprietà mi spuntava 15.000.000.000 errotti byte liberi e 13.900.000.000 byte occupati dal film

no..il film me l'ha passato tempo fa un mio amico. Ora lo vorrei vedere nella PS3 ma non ho il masterizzatore bluray, quindi ho optato per la Pen Drive (senza nessun risultato..) per dare un'idea di quello che mi spunta:
zHWTM.png

[RISOLTO] ho usato "HP USB Disk Storage Format Tool" e formattato in NTFS ;) tutto sistemato! non ne sapevo niente che FAT32 digerisse solo file di 4Gb max

Pubblicità
Pubblicità
Indietro