penna usb bloccata

Pubblicità

SuIcIdE

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Penso di aver comprato la penna più sXXXXta della storia. Questa è la penna in questione :: Medi@com Europe ::
anche se la mia non ha neppure la scritta mini 2.0. Mi ha sempre dato problemi di ridondanza ciclica ma adesso di punto in bianco mi dice pure che è bloccata da scrittura. Naturalmente è sprovvista di qualsiasi pulsantino di blocco/sblocco. Non posso formattarla perchè è protetta. Non posso inserire o togliere dati. Ho letto un post vecchio di 3 anni sempre su questo forum ma il problema non fu risolto
Se qualcuno mi sa dire qualcosa...glie ne sarei grato

Ho avuto anche io una PenDrive di quella marca.. (256mb) e la odiavo!
(oltretutto è pure una super lumaca.. :) )
A parte gli scherzi, ci possono essere molte ragioni per cui non funziona correttamente..

Per prima cosa guarda se è ancora in garanzia, successivamente è bene informarti che c'è stato
un BOOM di PenDrive TAROCCATE venute dalla cina e vendute tranquillamente su E-Bay in cui
i dati sono completamente falsi.
Infatti si crede di comprare una chiave da 4 Gb ed invece è da 2gb, a leggere i post che
ci sono stati di recente, pare si possa "risolvere" (? ) con un tool che si chiama “iFormat2_v1.32“.

Altrimenti dovresti provare qualche programma per il recupero delle partizioni,
ed al caso formattare da quello..

la garanzia non ce l ho più perchè ho buttato lo scontrino. E' un errore ma non ho dato molta importanza ad una pen-drive da 19 euro. Cmq io l'ho comprata in una famosa catena di elettronica. Ora che ci penso bene la mancanza della scritta mini 2.0 come nella foto precedentemente linkata mi fa pensare.
Per quanto riguarda “iFormat2_v1.32“. proverò ad usarlo sempre che rapidshare me lo faccia scaricare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro