DOMANDA Penna per Samsung Tab S6 Lite, punta rovinata, sostituzione o garanzia?

Dyavel

Utente Attivo
709
22
Credo che la punta del pennino del mio Samsung Tab S6 Lite si sia rovinata perché quando disegno su app apposite dà problemi di input, il segno va e viene a seconda del lato su cui la si usa.


Il tablet è ancora in garanzia e quando l'ho acquistato la pennina era compresa quindi presumo (spero) mi venga sostituita se mi reco dove l'ho comprato.

In alternativa ho visto che può essere sostituita senza troppa difficoltà, ci sono kit online con un paio di punte di riserva.

Cosa mi conviene fare, provo a vedere se il problema è coperto da garanzia e me la sostituiscono oppure la sostituisco direttamente io senza passare per tante pratiche burocratiche?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Credo che la punta del pennino del mio Samsung Tab S6 Lite si sia rovinata perché quando disegno su app apposite dà problemi di input, il segno va e viene a seconda del lato su cui la si usa.


Il tablet è ancora in garanzia e quando l'ho acquistato la pennina era compresa quindi presumo (spero) mi venga sostituita se mi reco dove l'ho comprato.

In alternativa ho visto che può essere sostituita senza troppa difficoltà, ci sono kit online con un paio di punte di riserva.

Cosa mi conviene fare, provo a vedere se il problema è coperto da garanzia e me la sostituiscono oppure la sostituisco direttamente io senza passare per tante pratiche burocratiche?

Ciao! Beh, ovviamente essendo in garanzia, conviene chiedere al rivenditore se in qualche modo può intervenire...! Se dovessero esserci problemi, comunque nel tempo, la punta del pennino è una parte usurante, quindi la dovrai comunque sostituire ancora...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!