Pen drive non riconosciuta per Hackintosh

Pubblicità

Wave

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona sera, sono nuovo nel mondo Hackintosh, ho seguito tante guide e visto molti video in questi ultimi giorni( senza avere risultati)ma non riesco a fare un Hackintosh, il problema principale é la chiavetta usb non mi viene riconosciuta dalla scheda madre ( quando metto il sistema operativo all’interno di essa), da quello che ho capito ( ditemi se mi sbaglio ) va disabilitato il secure boot, ma non é possibile cambiarlo in alcun modo rimane grigio e non si può cambiare, qui sotto scrivo la mia configurazione sperando vi possa aiutare in qualche modo:
CPU: i5 9600K
Scheda madre: asus Z390-p
GPU: asus 1070
RAM: 2x8 (16 totali) a 3200MHZ.

Allegati

• image.webp
    image.webp
    3.3 MB · Visualizzazioni: 78
Con la nvidia 1070 il massimo che puoi installare è high Sierra oltre non è possibile andare per mancanza di driver per quella scheda video.

Per quanto riguarda la configurazione ti consiglio di cercare sui forum che trattano questa materia la configurazione corretta che deve avere il bios, inoltre ti consiglio di creare la pennetta usb attraverso una macchina virtuale o un Machintosh/hackintosh già in tuo possesso e soprattutto senza ausilio di tool come unibeast/multibeast

Pubblicità
Pubblicità
Indietro