PROBLEMA Pen drive e probabile danneggiamento file?

Pubblicità

Cicci94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ho disinstallato un antivirus sul mio PC (ne avevo attivi due e non so nemmeno perchè) proprio mentre avevo la pen drive inserita e avevo appena finito di trasferire dei file importanti. Quando mi sono resa conto che era ancora inserita, ho cercato di bloccare la disinstallazione ma ormai l'antivirus era disinstallato. Tutta questa operazione potrebbe aver danneggiato in qualche modo i file? Si vedrà nel tempo?

Non vedo perché la disinstallazione dell'antivirus dovrebbe danneggiare i file sulla chiavetta.
Al limite a fare una copia dei file sul disco rigido. Se Windows non ti segnala nulla i file dovrebbero essere in ordine almeno a livello logico.

Ho disinstallato un antivirus sul mio PC (ne avevo attivi due e non so nemmeno perchè) proprio mentre avevo la pen drive inserita e avevo appena finito di trasferire dei file importanti. Quando mi sono resa conto che era ancora inserita, ho cercato di bloccare la disinstallazione ma ormai l'antivirus era disinstallato. Tutta questa operazione potrebbe aver danneggiato in qualche modo i file? Si vedrà nel tempo?

Ciao.
No, tranquilla disinstallando l'antivirus non succede niente alle usb.
Piuttosto almeno 1 dei 2 Antivirus lo hai lasciato giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro