Peltierozzo?

Pubblicità

Hck190

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciapss :D
scatta la mania del cooling :D
allora io ho su un raffreddamento a liquido artigianale,
ho su una pompa sicce nova se nn erro o da 800l/h (ora o minuto ? boh) o da 1000 l/h!!
penso sia questo l'importante.. se no chiedetemi altro..

Vorrei sapere se posso montare su una cella di peltier... mai vista in vita mia.. nn so nada :D so che mi sa che mi ci vuole un altro ali.. ora ho su uno della .. mmm penso sia della Gold Flower!! da 550w..

Ma da quanto mi servirebbe?? e a quanto starebbe la cpu?
grazie..
ditemi se è troppo complicato e posso danneggiare tutto che ci rinuncio.. ma spero di poterci provare ;)

EDIT: e la condensa .. se cè??

Ultima modifica:
con la peltier se vuoi ottenere basse temperature devi coibentare per il problema della condensa...in teoria però non puoi arrivare a basse temperature utilizzando un wb normale,dovresti avere qualcosa tipo il t-rex...insomma qualcosa di adatto a raffreddare come si deve la peltier..se no è inutile.

il mio wb nn so di ke marka è.. quindi non riuscirebbe a tenere la peltier??
fai conto che sto liquido tiene la cpu in oc a da 3.2ghz a 3.6ghz non piu di 35 gradi in idle.. a volte anche meno.. ma 35 dopo ore che è acceso...

edit: con illidian sto parlando su msn... chiunque altro legga mi risp per piacere :D

Ultima modifica:
neanche ti dovrei aiutare visto che mi hai bloccato su msn -_-

i wb per cpu la maggiorparte sono troppo piccoli e non dissippano tutta la cella di peltier. come ai ti ci vuole uno apposito, un sp300. inoltre ti serve un coldplate.

ma sei fuori? nn ti ho mica bloccato!!!! controlla bene!!!

nn ti bloccherei mai amore lo sai :biglaugh: sei cosi gentile con me

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro