Pellicole antigraffio Tom Tom One V3

Pubblicità

Superdade

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa x me importante...
Circa 3 settimane fa ho preso al mediaword il Tom Tom One V3 Italia in offerta.
Il tutto funziona correttamente, e ci sono tutti gli accessori all'interno della scatola.
Sullo schermo del dispositivo c'è una pellicola trasparente antigraffio (la stessa che c'è sugli schermi dei cellulari appena comprati). Credo sia stata messa male perchè erano presenti delle bolle d'aria sottostanti, e dai oggi e dai domani questa pellicola si è rotta e sono stato costretto a levarla via... Ora mi trov con lo schermo del dispositivo senza alcun graffio (per adesso) e senza pellicola... ma so che senza pellicola è sicuro al 500% che questione di tempo.. lo schermo si riga....

Ora sto cercando una pellicola nuova.. ho visto che le vendono su E-Bay.. ma preferirei non comprare da internet o da qualche negozio online..

Alla mediaword doveho preso il navigatore non penso proprio le abbiano...

In quale negozio non opnline potrei trovarle? Quanto costano? Quale sono le migliori per schermi touch screen? Grazie per il preziosissimo aiuto!!!

Davide

non penso che avrai difficoltà a trovarle, anche dove lo hai comprato, sono molto usate nei palmari, io l'ho comprata per il mio navigatore Mitac, non costano poco, l'ho pagata 15 € circa, però sono ottime, il funzionamento e la luminosità non cambia, non si formano bolle d'aria e neanche si vedono (non sono adesive). Portati dietro il tomtom e vedi, se proprio non ci sono le sue, magari ne hanno di più grandi che puoi ritagliare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro