DOMANDA Pellicola/Gorilla Glass Honor 6x

Pubblicità

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
75
Buongiorno a tutti, in attesa di acquistare il cellulare, volevo chiedervi per caso se sapete dove poter acquistare cover e custodie "a libricino" e pellicole protettive/Gorilla Glass per tale modello. Avevo adocchiato la "Cellular Line", ma a prima vista sul loro sito sembrano NON farle per tale modello. Qualcuno può aiutarmi?

PS: ho visto questo test e sono rimasto così :search: :pcfury: :nunu: :skept: :shock: :paurafap: :cav: :cry: :muro: :suicidio:

http://android.hdblog.it/2017/02/01/Honor-6X-esce-malconcio-test-resistenza/

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, in attesa di acquistare il cellulare, volevo chiedervi per caso se sapete dove poter acquistare cover e custodie "a libricino" e pellicole protettive/Gorilla Glass per tale modello. Avevo adocchiato la "Cellular Line", ma a prima vista sul loro sito sembrano NON farle per tale modello. Qualcuno può aiutarmi?

PS: ho visto questo test e sono rimasto così :search: :pcfury: :nunu: :skept: :shock: :paurafap: :cav: :cry: :muro: :suicidio:

Secondo me , questi test lasciano il tempo che trovano :asd:.

Per cover e pellicola su Amazon sicuro ci sarà qualcosa

Beh effettivamente il video fa impressione.. ma sullo schermo basta mettere una pellicola e sul dorso una semplice cover rigida o morbida e il gioco è fatto.. non credo che tu prenda il telefono con un taglierino e lo faccia a pezzi

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

l'articolo con relativo video mi ha fatto rabbrividire fino a quasi farmi cambiare idea sull'acquisto. :(
Guarda Fabio , anche sul mio P9 Lite ne hanno dette di tutti i colori... Display che alla prima caduta secondo loro si sgretolava.... Intanto senza pellicola in vetro e con una misera cover in silicone mi cadde di schermo è uscì illeso :sisi:. Per come la vedo , va a fortuna , dipende da come cade ecc.. E come ha detto @Salvofolla di certo uno non si mette con taglierino o chiavi a farlo a pezzi o graffiarlo di proposito :asd:

Guarda Fabio , anche sul mio P9 Lite ne hanno dette di tutti i colori... Display che alla prima caduta secondo loro si sgretolava.... Intanto senza pellicola in vetro e con una misera cover in silicone mi cadde di schermo è uscì illeso :sisi:. Per come la vedo , va a fortuna , dipende da come cade ecc.. E come ha detto @Salvofolla di certo uno non si mette con taglierino o chiavi a farlo a pezzi o graffiarlo di proposito :asd:

Cioè: devo andare a comprare il cellulare a Lourdes allora. :(

ammazza :shock:
A quel prezzo dovrebbero proteggere anche dai proiettili :lol:
Guarda, su amazon c'è l'omoton che ha ottime recensioni ed è bello spesso, 0,26mm (io preferisco sotto 1,5mm), con 7/8 euro la prendi
Questi sbs non vedo lo spessore..

Si leggevo che l'honor ha il vetro curvo .. non so come si comporta questa però, mi sembra strano che sia curva anche lei. Dalle foto non sembra.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro