Pellicola decorata cover Macbook (air o pro)

Pubblicità

Claudia Palattella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, vorrei acquistare una pellicola per il guscio esterno del mio macbook. In realta' e' piu' un vezzo che altro: semplicemente ho visto delle decalcomanie tipo questa:
Vinyl iPod MacBook Decal
ma non voglio applicarla direttamente sull' alluminio; preferisco farmi fare una pellicola trasparente con un motivo tipo quello sopra.
Conoscete qualche azienda che produce pellicole trasparenti personalizzabili?
Io conosco solo questa: iPhone 5 Cases, Custom Phone Covers & Skins For Electronics | Skinit ma ho gia' chiesto direttamente a loro e mi hanno risposto che non hanno pellicole semi-trasparenti o trasparenti.

Grazie

Ciao, vorrei acquistare una pellicola per il guscio esterno del mio macbook. In realta' e' piu' un vezzo che altro: semplicemente ho visto delle decalcomanie tipo questa:
Vinyl iPod MacBook Decal
ma non voglio applicarla direttamente sull' alluminio; preferisco farmi fare una pellicola trasparente con un motivo tipo quello sopra.
Io conosco solo questa: iPhone 5 Cases, Custom Phone Covers & Skins For Electronics | Skinit ma ho gia' chiesto direttamente a loro e mi hanno risposto che non hanno pellicole semi-trasparenti o trasparenti.

Grazie

Claudia purtroppo ci sono solo queste pellicole per la cover del tuo MacBook Air altro non trovi,comunque se userai una di queste pellicole bada bene che non sono sempre rose e fiori,si sono belle come decorazioni ma bada che con il lungo uso del notebook potrebbero tendere a ingiallirsi.Comunque non sempre capita.

Max:fumato:

Vinyl iPod MacBook Decal

Grazie

perche non vuoi applicarla direttamente?

Non voglio applicare una decalcomania direttamente perché non voglio rovinare l'alluminio del mio nuovo mac. Preferisco di gran lunga applicare una pellicola decorata che lo protegge da graffi e che è facile da staccare via quando mi va. Le decalcomanie, invece, non proteggono tutta la superficie, essendo pensate solo come elemento decorativo, non protettivo e durano a lungo; inoltre ho paura che la loro rimozione rovini la superficie. L'alluminio del mio MBP si era rovinato perché avevo usato un detergente troppo aggressivo per pulirlo, per cui mi sono resa conto che è piuttosto fragile. Ecco perché non mi sognerei mai di fare "un tatuaggio" al mio nuovissimo MBA :)

Non voglio applicare una decalcomania direttamente perché non voglio rovinare l'alluminio del mio nuovo mac. Preferisco di gran lunga applicare una pellicola decorata che lo protegge da graffi e che è facile da staccare via quando mi va. Le decalcomanie, invece, non proteggono tutta la superficie, essendo pensate solo come elemento decorativo, non protettivo e durano a lungo; inoltre ho paura che la loro rimozione rovini la superficie. L'alluminio del mio MBP si era rovinato perché avevo usato un detergente troppo aggressivo per pulirlo, per cui mi sono resa conto che è piuttosto fragile. Ecco perché non mi sognerei mai di fare "un tatuaggio" al mio nuovissimo MBA :)

Ci sono delle cover trasparenti o con decalcomanie sopra che ricoprono interamente il MacBook Air sia cover del monitor che base con piedini integrati per tenerlo più alto e sono rimovibili quando vuoi.

Per la pulizia dell'alluminio del tuo nuovo MacBook Air,usa il Vetril nella confezione azzurra,applicandolo su un panno in microfibra,vedrai che sarà sempre bello lucido e non si rovinerà mai(ah vale anche per lo schermo questo Vetril).

Ci sono delle cover trasparenti o con decalcomanie sopra che ricoprono interamente il MacBook Air sia cover del monitor che base con piedini integrati per tenerlo più alto e sono rimovibili quando vuoi.

Max, ma intendi che compro la cover trasparente e poi applico io la decalcomania sopra? O sono già pronte? In quest'ultimo caso, dove posso trovarle?

L'altra idea che avevo era comprare una pellicola trasparente, tipo la Invisible Shield (con cui mi sono trovata bene col mio vecchio iphone) e applicarci sopra la decalcomania, ma non so se attaccherebbe o rovino anche la pellicola.

Grazie

Claudia

Max, ma intendi che compro la cover trasparente e poi applico io la decalcomania sopra? O sono già pronte? In quest'ultimo caso, dove posso trovarle?

L'altra idea che avevo era comprare una pellicola trasparente, tipo la Invisible Shield (con cui mi sono trovata bene col mio vecchio iphone) e applicarci sopra la decalcomania, ma non so se attaccherebbe o rovino anche la pellicola.

Grazie

Claudia

No Claudia non applicare due pellicole una sopra l'altra uscirebbe fuori un guaio.

Per le cover trasparenti che ti ho detto io,ci sono sia senza decalcomanie che con decalcomanie,se mi dai tempo te ne passo via pubblica e PM alcune molto graziose che sono sicuro ti piaceranno molto :)

Ciao Claudia eccoti quì un piccolo esempio di cover trasparente per il tuo MacBook Air dove puoi applicarci la decalcomania,provvista questa cover anche di piedini integrati che rialzano l'Air di pù favorendone meglio la dissipazione,ci sono in vari colori compreso il classico trasparente che c'è ma non si vede quindi adatta alla decalcomania che vuoi applicarci senza dover sacrificare l'alluminio dell'Air:

HF312.webpHF312_AV1.webpHF312_AV2.webpHF312_AV3.webp

HC985.webpHC985_AV1.webpHC985_AV3.webpHC985_AV2.webp

Queste sono quelle base dove puoi applicarci ogni tipo di decalcomania e inoltre tenerlo sempre ben protetto da graffi e altro.Logicamente i colori sono dieci e sono: Bacca,Trasparente e Argento,Grigio Chiaro,Ciano,Giada,Kiwi,Arancio,Alba,Rosso,Viola.

Nel frattempo te ne trovo altre con decalcomanie già impostate senza bisogno che devi applicarla tu. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro