Peerguardian, serve?

Pubblicità

dr.pexquz

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Ciao a tutti, da un po di tempo sto usando peerguardian usando un sostanzioso elenco di block list. Sono di preciso: ads, educational, p2p (la level1 della bluetack), spyware, bogon, dshield, hijack, iana (multicast private e reserved), microsoft, non lan computers, spiders, trojan, rangetest, temp list, minor threads (level 3), corporations (level 2). Ora, volevo chiedervi una cosa, il blocco http serve a qualcosa? perchè gia senza aggiungere le liste suddette non potevo navigare in certi siti con il blocco attivo e le liste di default, ora men che meno. seconda cosa, un tizio che conosco e di cui mi fido (che ha l'esperienza per parlare, vi dico solo che è esaminatore per l'attestato "it administrator" oltre ad una buona esperienza in campo informatico) mi ha fatto notare che se qualcuno volesse entrare nel pc, di certo non userebbe il suo ip, tantomeno un ip in block list.. cosa mi consigliate? vorrei sapere se serve tenere peerguardian, e se si, se serve avere tutte quelle liste (che ho messo pensando, se sono in una blocklist, ci sarà un motivo.. visto che poi non ho riscontrato il rallentamento della connessione come alcuni dicevano in altri forum). aspetto presto vostre risposte, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro