Peak o Sapphire?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonike

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho trovato una Radeon X1950GT 256MB PCI-E Peak 2xDVI (GPU RV570LE 36pipes 500Mhz - Mem 256MB GDDR3 256bit 1200Mhz) a 107€ e una Radeon X1650pro 256MB DDR3 PCI-E Sapphire lite retail (GPU RV535 12pipes 590Mhz MEM DDR3 256MB 128bit 1380Mhz) a 88€...
Che mi consigliate di prendere?!
:inchino:

A parte che i prezzi mi sembrano bassissimi...:skept:...comunque....

che alimentatore hai???
che uso ne faresti del pc???

;)

i prezzi sono iva esclusa... :(
il pc lo sto assemblando adesso, ma credo un e6400 con asus p5b e ddr2 2gb... alimentatore=quello che serve! :D

Aspetta ancora qualche mesetto a farti il pc....:ok:

Comunque che uso ne faresti??? ;)

tu mi dici di aspettare?!
Credi che i prezzi scendano?! :) Se si quando? :D
Beh diciamo che io non lo uso per fare cose in particolare... ci faccio tutto e niente... e poi deve essere performante sui giochi! ;)

tonike ha detto:
tu mi dici di aspettare?!
Credi che i prezzi scendano?! :) Se si quando? :D
Beh diciamo che io non lo uso per fare cose in particolare... ci faccio tutto e niente... e poi deve essere performante sui giochi! ;)

io aspetto l'uscita dell'r600 e poi mi faccio il pc nuovo....di sicuro i prezzi delle schede video caleranno un po...;)

beh, ma quando è prevista l'uscita?!
E poi non credo che questo farà diminuire i prezzi di tutti i componenti...
Solo un po delle schede video... e credo neanche tanto!

tonike ha detto:
beh, ma quando è prevista l'uscita?!
E poi non credo che questo farà diminuire i prezzi di tutti i componenti...
Solo un po delle schede video... e credo neanche tanto!

allora prenditelo ora...;)

quanto la vuoi tenere la nuova scheda video???

beh se è prevista un uscita imminente aspetto, ma se devo aspettare 1 anno tanto vale prenderla...
Risparmiare 10€ fanno sempre bene, ma se non si deve aspettare fino a natale prossimo! :asd:

tonike ha detto:
beh se è prevista un uscita imminente aspetto, ma se devo aspettare 1 anno tanto vale prenderla...
Risparmiare 10€ fanno sempre bene, ma se non si deve aspettare fino a natale prossimo! :asd:

io fossi in te terrei ancora un pc il tuo attuale pc per fare il grande salto una volta consolidate le dx10....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro