• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PE+SS] Ryzen 7 3700x

Pubblicità

Rebelwithoutacause

Utente Attivo
Reazioni
68
Punteggio
37
Ciao a tutti!

Come da titolo vendo CPU AMD Ryzen 7 3700x, acquistata ad aprile 2020. Nemmeno un anno di vita e dissipatore mai aperto. Ovviamente perfettamente funzionante (smontato poco fa), completo di scatola.
Il prodotto ha ancora una garanzia di 15 mesi (acquistato su Amazon).

Prezzo: 190 euro

Preferenza scambio a mano, ma posso spedire in tutta Italia con corriere 24/48h.

Allego sotto spoiler alcune foto?

20210123_151446.webp

20210123_184035.webp

Nel caso che venisse il mio turno avvisami e fammi sapere anche i metodi di pagamento che preferisci
Grazie

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Scusatemi ma avevo concluso con Drive97 (primo in coda). Ho già rimborsato il suddetto, poiché poco fa per sicurezza ritestando la cpu non mi va in post? Ho effettuato un aggiornamento del bios sulla mia x570 per accogliere il 5600x oggi pomeriggio e non so cosa stia succedendo. Forse un pin piegato nel montaggio, anche se mi pare siano dritti..Comunque effettuerò alcuni test e proverò a rimontare il 5600x perché fino ad oggi avevo in firma proprio il 3700x e non ho mai avuto problemi.

Ragazzi, vado di RMA..Non ho un'altra mobo per testarlo, ma con il 5600x il pc va in post e funziona bene. Non so cosa sia successo (ripeto, fino a ieri avevo il suddetto 3700x, presente anche in firma ovviamente e mai un problema, temperature nella norma e anche tutto il resta era perfetto..) ma a quanto pare è presente un problema.. Nel ritestarlo per essere sicuro al 100% forse è successo qualcosa, non lo so?.
Ringrazio tutti e scusate ancora l'inconveniente:(
Si può chiudere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro