• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(PE+ss) Pc Skylake i5 6500 GTX 970 16GB ram DDR4 128GB ssd+ ali SFX 600w gold

Pubblicità

makF12

Utente Attivo
Reazioni
173
Punteggio
65
Buongiorno a tutti.
1)Venduto il blocco cpu\mb altrove,
il resto dei componenti per il momento sono ritirati dalla vendita.

2)Vendo inoltre alimentatore SFX Silverstone SX600-G, 600W, 80gold, full modulare, nuovo con 23 mesi garanzia Amazon.it. a 95€. ---> VENDUTO altrove.

NB:
-domande, proposte o valutazioni in privato cortesemente.
-Se si tratta di vendita in blocco, smembro solo se prima trovo a vendere gli altri componenti del blocco o comunque una parte adeguata per le mie esigenze .
-pagamento bonifico, postepay, contanti per scambio a mano o altro da concordare.
-precedenza a blocco\quantità\mio prezzo.
-precedenza a scambio a mano.
-in vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
-spedizione da concordare ma consiglio e preferisco sempre assicurata tracciabile.

Ultima modifica:
alimentatore Sfx venduto altrove, resta il pc che al limite posso smembrare in blocchi più piccoli.

Ciao, potrei essere interessato a vga e ram, che prezzi fai?

Buongiorno.
trattandosi di vendita in blocco chiedo la cortesia, come scritto, di non scrivere qui sopra per domande sui singoli pezzi. Ci sono i messaggi privati per questo ;)

Venduto altrove cpu+mb. Per il momento sospendo la vendita per gli altri componenti rimasti. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro