(PE+ss) mouse Logitech M720 Triathlon (Wireless\bluetooth) Nuovo

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

makF12

Utente Attivo
540
173
Vendo mouse Logitech M720 Triathlon Nuovo, mai usato.
in pratica ho preso due kit tastiera+mouse uguali ma per uno avevo già una trackball col filo, quindi mi avanza questo ottimo mouse intonso.
Le caratteristiche sono facilmente reperibili sul sito Logitech ma elenco brevemente:
-8 pulsanti;
-compatibile con Windows, Mac, Linux e Android;
-connettività wireless+bluetooth, abbinabile a 3 dispositivi in contemporanea (Easy Switch) e compatibile con le funzioni Logitech Flow per copiare\incollare file da un dispositivo all'altro;
-Dimensioni (altezza x larghezza x profondità): 115 mm x 74 mm x 45 mm ;
- Peso: 135 g ;
- Risoluzione sensore: 1000 dpi;
-tasti personalizzabili tramite software Logitech Options;
-funzione scroll veloce della rotellina+movimenti laterali sx-dx rotellina;
-tasto extra sotto al pollice per impostare una funzione particolare desiderata (di solito apre i desktop multipli o la cronologia attività di Windows per passare da una schermata all'altra);
-batterie 1xAA inclusa;
-garanzia Amazon 2 anni essendo appunto nuovo (potete contattare me in caso di necessità);
-senza scatola essendo parte di kit mouse+tastiera, ma se spedisco provvedo ad imballo a prova di bomba ;)


Prezzo: 30€ a mano, 33€ spedito (oppure provvede l'acquirente al ritiro con suo corriere);

condizioni:
-Pagamento tramite bonifico, Paypal (amici e parenti e commissioni a carico acquirenti), postepay, contanti per lo scambio a mano o altro da concordare.
-precedenza scambio a mano.
-precedenza ad acquisto in blocco con altri oggetti in vendita.
-in vendita anche altrove, per cui mi riservo di ritare dalla vendita in qualsiasi momento.
-Spedizione a carico e cura dell'acquirente salvo diversa pattuizione.
-No permute.
-Prodotto privo di garanzia se non diversamente specificato, visto e piaciuto.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili