• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PE + SS] Monitor Asus Rog PG278Q

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pico_

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
40
Salve, vendo causa passaggio a modello 4k il monitor in questione, appena rientrato dalla garanzia dello store eprice.
Tutto perfetto, davvero pari al nuovo.

Completo di scatola e tutti i relativi accessori.

Prezzo di 400 Euro spedito (in vendita anche altrove)

Per foto ed altre informazioni, non esitate a contattarmi tramite p.m o rispondere qui sotto.

mEGQ5Js.jpg

Ultima modifica:
ciao,potresti fare un video per vedere se ci son effetti di backlight? manda pure in pm grazie

scusa,avevo letto male,pensavo fosse il modello IPS,buona fortuna per la vendita!

Ciao, volevo chiederti un paio di cosette. Mica hai fatto un test per vedere se è affetto di pixel inversion?
Purtroppo ne ho acquistato uno su amazon e ne ho dovuti restituire due, al terzo ho avuto fortuna, causa uno scarso controllo qualità da parte di Asus.
Il tuo modello ne è affetto? hai mai fatto dei test? Sarei interessato però mi interessa sapere questo paio di cosette.

Ciao, volevo chiederti un paio di cosette. Mica hai fatto un test per vedere se è affetto di pixel inversion?
Purtroppo ne ho acquistato uno su amazon e ne ho dovuti restituire due, al terzo ho avuto fortuna, causa uno scarso controllo qualità da parte di Asus.
Il tuo modello ne è affetto? hai mai fatto dei test? Sarei interessato però mi interessa sapere questo paio di cosette.
Ciao, sinceramente non ho effettuato alcun tipo di test perchè tutto è sempre funzionato alla perfezione. L'unico test che feci era per vedere se avevo backlight bleed, ma anche qui sono fortunato perchè è praticamente assente. Non conosco il problema di cui parli.

Il monitor allo stato attuale è praticamente nuovo, impacchettato...appena rientrato dalla garanzia (che è scaduta)

Ciao, sinceramente non ho effettuato alcun tipo di test perchè tutto è sempre funzionato alla perfezione. L'unico test che feci era per vedere se avevo backlight bleed, ma anche qui sono fortunato perchè è praticamente assente. Non conosco il problema di cui parli.

Il monitor allo stato attuale è praticamente nuovo, impacchettato...appena rientrato dalla garanzia (che è scaduta)

Ho capito, ti ringrazio per le informazioni. Valuto un attimo e ti faccio sapere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro