[PE+ss] 2x Hard disk Western Digital MyBook 8 TB (hdd Red white label)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

makF12

Utente Attivo
540
173
Vendo causa abbandono progetto attuale home nas

2 x hard disk WD MyBook 8TB usb 3.0, [VENDUTI fuori dal forum]


Link al sito del produttore: https://shop.westerndigital.com/it-i...GB0080HBK-EESN


...

Pagamento: bonifico , postepay o contanti per il ritiro a mano (fortemente preferito).

Spedizione a carico di chi compra, io da parte mia imballerò a prova di bomba e corriere tracciabile assicurato. Posso spedirveli montati o fuori dai box, come preferite.


Regole a seguire, lunghette ma necessarie
29.gif


-offro e chiedo massima serietà, feedback positivi ne ho, quindi cortesemente no perditempo, grazie.
-cortesemente per ogni info ulteriore, proposte o qualsiasi altra cosa, usate i messaggi privati;
-code rapide max 6 ore: è in coda solo chi ci si mette esplicitamente e alle mie condizioni di prezzo, modalità di pagamento, con precedenza per ritiro a mano e acquisto combinato di più oggetti in vendita eventualmente anche su altri miei thread;
-in vendita ovunque, quindi finché non ho ricevuto il pagamento o acconto mi riservo di ritirare dalla vendita;
-a chi si mette in coda e vuole concludere chiedo la cortesia di scrivermi anche in pvt contestualmente, perchè potrei non vedere il post sul forum;
-chi si dice pronto a concludere prendendo i dati per il pagamento, ma poi non risponde più qui o ad altri recapiti nel frattempo forniti, avrà esclusivamente il tempo pattuito per effettuare il pagamento. Se non lo farà nei tempi pattuiti, senza avermi comunicato le motivazioni ed esserci nuovamente messi d’accordo di conseguenza, verrà segnalato e la coda scorrerà avanti.
-garanzia del venditore sottoscritto esclusa (se non diversamente specificato);
-in caso mandiate voi il vostro corriere di fiducia\convenzionato per il ritiro, prima di avere i miei dati per il ritiro dovete aver effettuato il pagamento come pattuito;
-uso normalmente spedizione SDA assicurata, se vi occupate voi del ritiro vi invito a fare altrettanto, perchè non rispondo di eventuali danni dall'istante in cui il pacco è stato messo in mano al corriere;
-Non sono interessato a scambi con oggetti vari, se proprio volete proporre qualcosa tra pezzi pc recenti, notebook recenti, o altro, proponete in privato senza inquinare il thread, grazie.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!