DOMANDA [PE]Cerco RAM DDR2 533MHZ DA 1X1GB oppure delle ram compatibili con Foxconn P4M800P7MB, testate e fu

Pubblicità

Unknown_User

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Come da titolo cerco ram DDR2 da 1x1GB max 533mhz.
Altrimenti cerco un qualunque banco funzionante su questa scheda madre, Foxconn P4M800P7MB, ma non al di sotto di 1gb.
Pertanto nel caso fossero diverse da quelle che richiedo io l'importante che siano state testate sulla stessa scheda madre, e siano funzionanti al 100%.

Regole:
-Do assoluta precedenza al miglior prezzo. Quindi i prezzi potrete riportarli direttamente nel 3d.
-Non accetto pvt, non risponderò!!
-Se le ram che mi offrite fossero diverse da quelle che ho richiesto, non fate offerte nel caso non ne conosciate il funzionamento o la compatibilità con la Foxconn o almeno prima di offrirmele trovatevi le caratteristiche della scheda madre sul web.

Vendo DDr2 da 1066 2Gb singolo banco a 10€ + ss se ti interessa contattami in pm :) Trascend perfettamente funzionante (Prima della rottura della mobo)

Si infatti lavora comunque ma downclocckata :)
SI è vero, siccome però non vorrei comprare a scatola chiusa spendendo 10 euro solo per testarle e sperare che funzionino, allora cercavo qualcosa di certamente compatibile, ciò non toglie che alcune 533mhz supportate a libretto, non siano a loro volta compatibili, ma di sicuro ci sono maggiori possibilità che funzionino. Se le tue credi che siano compatibili perchè le hai testate sulla stessa scheda madre allora me le prendo ovviamente..questa foxconn è un po capricciosa, non sarebbe il primo banco di ram che provo, e devo essere molto attento in quanto il pc è della mia ditta e per quanto obsoleto e vecchio è l'unico che ha l'archivio clienti di 10anni, sai se crasha potrei rovinare windows dato che l'xp ci fa un po...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro