(PD+ss) cerco Asus Crosshair V

Pubblicità

gigioracing

Utente Èlite
Reazioni
1,354
Punteggio
161
come da titolo ,cerco perfettamente funzionante . non proponetemi la crosshair 4 o altre schede perche devo montare un FX 9590

cerchi questa? :asd:
asus.webp
mi è presa voglia di abbandonare il mondo dell'overclock e passare a intel, devo vendere fx 8320, la mobo e dissipatore a liquido che davano in bundle con un fx 8150 (una specie di corsair h60) e la rog sarà tua.. io pensavo a qualcosa come 100 spedito.. sempre se riuscissi a vendere anche il resto..

cerchi questa? :asd:
Visualizza allegato 121336
mi è presa voglia di abbandonare il mondo dell'overclock e passare a intel, devo vendere fx 8320, la mobo e dissipatore a liquido che davano in bundle con un fx 8150 (una specie di corsair h60) e la rog sarà tua.. io pensavo a qualcosa come 100 spedito.. sempre se riuscissi a vendere anche il resto..

eh già cerco proprio lei ! X me potrebbe andare bene il prezzo

Ottimo.. Ora metto qua l'annuncio del resto.. Se qualcuno che conosci cerca un fx e un dissipatore, sono qua ;)

110 spedito tutto il resto.. Per i socket appena rientro in casa guardo..

Potrei prenderlo io x un amico pero nuovo su trovaprezzi costa 120€ circa

Lfx 8320 nuovo costa sui 130€, e il dissi a liquido costerebbe sui 50€ nuovo, e la CPU è perfetta e hai la garanzia di arrivare a 4.7ghz ;) almeno con la crosshair.. il liquido è stato usato veramente poco, perche l ex proprietario del 8150 con cui era in bundle aveva il liquido serio.. Credo di rimanere sui 110 spedito, mi servono quei soldi senno penso di non venderlo..

Lfx 8320 nuovo costa sui 130€, e il dissi a liquido costerebbe sui 50€ nuovo, e la CPU è perfetta e hai la garanzia di arrivare a 4.7ghz ;) almeno con la crosshair.. il liquido è stato usato veramente poco, perche l ex proprietario del 8150 con cui era in bundle aveva il liquido serio.. Credo di rimanere sui 110 spedito, mi servono quei soldi senno penso di non venderlo..

ok lo dico al mio amico ,mettilo anche sul mercatino casomai

Pubblicità
Pubblicità