gigioracing
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,354
- Punteggio
- 161
come da titolo ,cerco perfettamente funzionante . non proponetemi la crosshair 4 o altre schede perche devo montare un FX 9590
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

cerchi questa? :asd:
Visualizza allegato 121336
mi è presa voglia di abbandonare il mondo dell'overclock e passare a intel, devo vendere fx 8320, la mobo e dissipatore a liquido che davano in bundle con un fx 8150 (una specie di corsair h60) e la rog sarà tua.. io pensavo a qualcosa come 100 spedito.. sempre se riuscissi a vendere anche il resto..
Ottimo.. Ora metto qua l'annuncio del resto.. Se qualcuno che conosci cerca un fx e un dissipatore, sono qua ;)
Lfx 8320 nuovo costa sui 130€, e il dissi a liquido costerebbe sui 50€ nuovo, e la CPU è perfetta e hai la garanzia di arrivare a 4.7ghz ;) almeno con la crosshair.. il liquido è stato usato veramente poco, perche l ex proprietario del 8150 con cui era in bundle aveva il liquido serio.. Credo di rimanere sui 110 spedito, mi servono quei soldi senno penso di non venderlo..