• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

pd+ss 1080ti zotac amp extreme

Pubblicità
no, semplicemente non fanno un wb per la amp extreme al momento e volevo mettere a liquido anche la gpu.
con le gb non è mai sbocciata la passione :)

@bronzodiriace : se non sbaglio ho concluso anche qui su toms oltre che sull'altro forum.

Io potrei essere interessato ma se limi il prezzo, visto i problemi noti di riscaldamento della circuiteria di alimentazione (vrm), come da recensioni ufficiali sia su questo forum (dove viene addirittura definita come la Satana delle 1080ti) che su altri noti stranieri
e2a58fc99e547624b1b2a5508149a043.jpg

Io potrei essere interessato ma se limi il prezzo, visto i problemi noti di riscaldamento della circuiteria di alimentazione (vrm), come da recensioni ufficiali sia su questo forum (dove viene addirittura definita come la Satana delle 1080ti) che su altri noti stranieri
e2a58fc99e547624b1b2a5508149a043.jpg
detto stesse cose per la mia strix 011g.......xd

La scheda ha 5 anni di garanzia.
Detto questo quelle tabelle lasciano il tempo che trovano, la cambio esclusivamente perche non c' e un WB compatibile al momento.
Di schede ne ho avute moltissime e tutte top gamma (classified/lightning ecc) questa a livello silenziosità è incredibile in più mi boosta di suo senza OC a 2075mhz e la scheda non ha mai crashato o avuto cali di potenza , quindi perche una review che misura le temperature ad cazzum dovrei calare il prezzo? ASD
Dei vrm non mi frega nulla visto quelli che monta, ci fosse un problema avrebbero cambiato il progetto.
Se vuoi spendere meno cerca una fe.

Non le faccio mica io le recensioni
Se viene riportato da tutte le principali testate del settore, un fondo di verità c'è
Se non ti frega nulla delle vrm e ci sono 5 anni di garanzia è un altro discorso
Up x te.

Ma se per te è un problema perche la vuoi comperare?
Poi è già 200€ di meno del nuovo, che vuoi pagarla 50€?
Sinceramente sei fuori luogo.

Esagerato...
Ti ripeto che a me interessa! Ma solo se limi un po' il prezzo visto questo problema.
Altrimenti niente.... la venderai a qualcuno che non gli frega se da un momento all'altro gli salta l'alimentazione per surriscaldamento delle vrm...
La mia è una proposta motivata
Tutto qui.

E cmq
Ci sono stati altri annunci dove la vendevano a meno
Lo so che costa 800€
Ma francamente, per lo stesso prezzo ci sono schede di gran lunga meglio dissipate (MSI, aorus etc...)

E allora prendi una di quelle, 640 è già molto basso come prezzo.

Ma poi cosa stai a dire, si fonde

Infatti il web è pieno di gente che si lamenta che le amp si fondono eh
Un mod pulisca il thread, va

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro