• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PD + sped] Vendo Samsung Galaxy Note Bianco

Pubblicità

Shiningsun77

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
40
Vendo ottimo Samsung Galaxy Note, garanzia ITALIA, no brand, acquistato presso nota catena di negozi in Italia il 6 settembre 2012 (ad oggi ha quindi circa 7 mesi di vita, pertanto garanzia residua di 17 mesi, con scontrino di acquisto regolarmente in mio possesso).

Funziona perfettamente, si usa con SIM normale, mai caduto e sempre portato comodamente in tasca (sembrerà assurdo ma, a meno di avere le tasche di certi pantaloni da donna, ci sta senza problemi).

Batteria eccezionale che porta, con uso medio-intenso, tranquillamente a fine giornata (con l’uso da me rilevato faccio quasi 2 giorni: circa 75sms + 5 minuti chiamate + 50 messaggi tra whatsapp e viber + mezzoretta di navigazione + “Pou”, una specie di Tamagotchi + mezzoretta di giochini vari).

Un po’ di info tecniche: display capacitivo 5,3” SuperAMOLED con risoluzione 1280x800 punti, CPU dual-core da 1,4 Ghz, memoria interna 16GB, memoria RAM 1GB, doppia fotocamera (principale 8MP con flash LED e frontale 2MP), pennino S-Pen, batteria da 2500 mAh, Android 4.0.4 ma (stando alle dichiarazioni di Samsung) verrà aggiornato alla 4.2.2 nei prossimi mesi. Per altre info rimando a “San Google” o al sito di Samsung.

Insieme cedo ovviamente il caricabatterie originale e gli auricolari, il tutto nella scatola originale.

300,00 euro inclusa la spedizione con pacco celere3 assicurato per la massima sicurezza di entrambe le parti. Essendo necessario esibire titolo di acquisto per assicurare il pacco, sarà mia premura spedire all’acquirente lo scontrino con RACCOMANDATA a mie spese, ovviamente DOPO la ricezione del pacco ed i dovuti controlli che sia integro. (controvalore economico dei servizi di spedizione: circa 20 euro)

REGOLE:

• non scambio;
  • proposte eventuali via messaggio privato, coda solo se si accettano mie regole;
  • code veloci 24 ore;
  • in vendita anche altrove, ma tengo conto delle priorità “acquisite” ovviamente! Se mi contatta prima un utente qui che da altrove, ha la precedenza (mi occuperò personalmente della “gestione code” haha!);
  • scambio a mano ben accetto ma possibile solo se l’utente accetta di venire a ritirare presso il mio domicilio o se troviamo un accordo che soddisfi entrambi: ovviamente in tal caso si scalano i 20 euro della spedizione.

CONTATTATEMI se ho scordato di mettere qualche informazione utile o vi servono altre delucidazioni.

- - - Updated - - -

Venduto, si può chiudere, GRAZIE!!!

Allegati

• note1.webp
    note1.webp
    136.5 KB · Visualizzazioni: 1,821
Pubblicità
Pubblicità
Indietro