Shiningsun77
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 40
Vendo hard disk esterno da 500GB USB 2.0: il case esterno è quello visibile in foto (in metallo satinato, molto gradevole al tatto ed utile per la dissipazione del – poco – calore prodotto) invece all’interno ho piazzato un Toshiba da 500GB praticamente nuovo ed in perfetto stato, come visibile da screen di HDTune: su questo disco purtroppo non visualizza altre informazioni (come ad esempio il numero di accensioni, che posso riportare io e sono al massimo una dozzina).
Trattandosi di modello da 2,5 pollici non ha ovviamente bisogno di alimentazione esterna ma si autoalimenta via USB.
Vendo per inutilizzo, quindi “prezzaccio” di 30 euro + eventuale spedizione a carico dell’acquirente ma SOLO con metodi postali e tracciabili.
REGOLE:
Trattandosi di modello da 2,5 pollici non ha ovviamente bisogno di alimentazione esterna ma si autoalimenta via USB.
Vendo per inutilizzo, quindi “prezzaccio” di 30 euro + eventuale spedizione a carico dell’acquirente ma SOLO con metodi postali e tracciabili.
REGOLE:
- non scambio;
- proposte eventuali via messaggio privato, coda solo se si accettano mie regole;
- code veloci 24 ore;
- in vendita anche altrove, ma tengo conto delle priorità “acquisite” ovviamente! Se mi contatta prima un utente qui che da altrove, ha la precedenza (mi occuperò personalmente della “gestione code” haha!);
- scambio a mano ben accetto ma possibile solo se l’utente accetta di venire a ritirare presso il mio domicilio o se troviamo un accordo che soddisfi entrambi.