[PD + sped] Sky Star 2 USB + ricevitore irda e telecomando

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smartx

Utente Attivo
592
2
Ottima Skystar 2 USB per la ricezione della TV e radio satellitare con il PC, incluso riceviore irda con telcomando, in ottimo stato usata poco nulla, completa di tutti gli imballi originali.

DETTAGLI:
Marca: Technisat
Modello: Sky star 2 USB + telecomando
Tipo: Ricevitore satellitare per PC trasmissioni SAT Tv e radio
Connessione: Usb 2.0 ( compatibili anche con la 1.1)
Telecomando: A raggi infrarossi ( ricevente si collega ad uan porta seriale) gestione totale della scheda
Drivers e sistemi supportati: Windows 98/me, windows 2000, Windows XP/Vista 32/64 bitm Windows serv. 2003
Altro: Ricezione di servizi digitali via satellite, Ricezione flusso dati fino a 90 Mbps, Ricezione digitale di TV a radio via satellite, Possibilità di registrazione (PVR), Lista programmi PRE-Programmati, Televideo, Funzione Plug & Play Banda di frequenza in ingresso 950 MHz - 2.150 MHz, Symbol rate 2-45 MS/sec., SCPC ed MCPC , Ingresso antenna : F-connector , Impedenza in ingresso: 75 Ohm , Demodulazione: QPSK , Viterbi rates: 1/2, 2/3, 3/4, 5/6, 7/8, aggiustamento automatico,LNC control: 14/18 Volt per cambio polarizzazion2 2 kHz e DiSEqC 1.0 per cambiare banda di frequenza, IF-Bandwidth: 36 MHz


PREZZO: euro 39,00 <--- venduto ad utente " Panatta"

CONDIZIONI DI VENDITA: , Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, il materiale è in vendita anche altrove.

SPESE DI SPEDIZIONE: 9,10 euro - pacco celere 3

EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova.

CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.

PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contanti per il ritiro a mano.

di seguito la foto reale del materiale in vendita:

skystar.jpg


inoltre altre foto reali del materiale in vendita in alta risoluzione (link): materiale, telecomando, retro, davanti
 
Ultima modifica:

smartx

Utente Attivo
592
2
ti no mandato ancora un pm, perchè vedo che le e-mail non ti arrivano, attendo il tuo pagamento.

Ciao.
 

panatta

Nuovo Utente
4
0
allora ho letto il tuo pm ti confermo che le tue email non mi arrivano,comunque ho preso i tuoi dati e domani mattina effettuo il pagamento,ti ho anche scritto un pm dove c'è scritto il mio indirizzo dove mi devi spedire la skystar.
ciao da antonio....
 

smartx

Utente Attivo
592
2
allora ho letto il tuo pm ti confermo che le tue email non mi arrivano,comunque ho preso i tuoi dati e domani mattina effettuo il pagamento,ti ho anche scritto un pm dove c'è scritto il mio indirizzo dove mi devi spedire la skystar.
ciao da antonio....


ok attendo la tua e-mail o PM di pagamento effettuato.

ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!