• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PD + sped] Sky Star 2 USB + ricevitore irda e telecomando

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smartx

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Ottima Skystar 2 USB per la ricezione della TV e radio satellitare con il PC, incluso riceviore irda con telcomando, in ottimo stato usata poco nulla, completa di tutti gli imballi originali.

DETTAGLI:
Marca: Technisat
Modello: Sky star 2 USB + telecomando
Tipo: Ricevitore satellitare per PC trasmissioni SAT Tv e radio
Connessione: Usb 2.0 ( compatibili anche con la 1.1)
Telecomando: A raggi infrarossi ( ricevente si collega ad uan porta seriale) gestione totale della scheda
Drivers e sistemi supportati: Windows 98/me, windows 2000, Windows XP/Vista 32/64 bitm Windows serv. 2003
Altro: Ricezione di servizi digitali via satellite, Ricezione flusso dati fino a 90 Mbps, Ricezione digitale di TV a radio via satellite, Possibilità di registrazione (PVR), Lista programmi PRE-Programmati, Televideo, Funzione Plug & Play Banda di frequenza in ingresso 950 MHz - 2.150 MHz, Symbol rate 2-45 MS/sec., SCPC ed MCPC , Ingresso antenna : F-connector , Impedenza in ingresso: 75 Ohm , Demodulazione: QPSK , Viterbi rates: 1/2, 2/3, 3/4, 5/6, 7/8, aggiustamento automatico,LNC control: 14/18 Volt per cambio polarizzazion2 2 kHz e DiSEqC 1.0 per cambiare banda di frequenza, IF-Bandwidth: 36 MHz

PREZZO: euro 39,00 <--- venduto ad utente " Panatta"

CONDIZIONI DI VENDITA: , Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, il materiale è in vendita anche altrove.

SPESE DI SPEDIZIONE: 9,10 euro - pacco celere 3

EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova.

CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.

PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contanti per il ritiro a mano.

di seguito la foto reale del materiale in vendita:

skystar.jpg

inoltre altre foto reali del materiale in vendita in alta risoluzione (link): materiale, telecomando, retro, davanti

Ultima modifica:
sono interessato

un saluto al forum,allora io sono interessato all'acquisto della scy star2 usb come facciamo?

ti no mandato ancora un pm, perchè vedo che le e-mail non ti arrivano, attendo il tuo pagamento.

Ciao.

allora ho letto il tuo pm ti confermo che le tue email non mi arrivano,comunque ho preso i tuoi dati e domani mattina effettuo il pagamento,ti ho anche scritto un pm dove c'è scritto il mio indirizzo dove mi devi spedire la skystar.
ciao da antonio....

allora ho letto il tuo pm ti confermo che le tue email non mi arrivano,comunque ho preso i tuoi dati e domani mattina effettuo il pagamento,ti ho anche scritto un pm dove c'è scritto il mio indirizzo dove mi devi spedire la skystar.
ciao da antonio....

ok attendo la tua e-mail o PM di pagamento effettuato.

ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro