- Reazioni
- 5,447
- Punteggio
- 151
Topic riaperto in attesa di chiarimenti da parte dell'autore della vendita. @arkimede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Topic riaperto in attesa di chiarimenti da parte dell'autore della vendita. @arkimede
il tipo ha circa 52-55 anni, sembrava tranquillo e affidabile..
il tuo intervento mi lascia alquanto basito.... dai già per scontato qualcosa che deve ancora finire....io sono tranquillo, ho la coscienza pulita, non ho mai imbroglaito e/o truffato nessuno. è che si fà presto a parlare e a giudicare conoscendo solo se stessi...
La tranquillità è una virtù intrinseca, l'affidabilità la si conquista nel tempo e la si perde in un attimo. Se Arkimede ha 50 anni io ne ho 46 e non vedo come tra persone di questa età non si potesse volgere ad una soluzione, se Arkimede non mi smentisce pare che si sia giunti ad un accordo per chiudere questa vendita finita male, di fatto sembra che si sia rimasti su posizioni diametralmente opposte sulle responsabilità di questa trattativa fallimentare ma per quello che mi riguarda poco importa, conta solo che ognuona abbia riavuto indietro il suo (perlomeno è quello che mi auguro da lunedi in poi:asd:).
Detto questo spero che i mod ti abbiano tolto il ban considerando che la situazione è stata presa in mano.
fatemi capire, quindi heavydog70 avrebbe fatto un pagamento ma ancora non sarebbe arrivata la merce, ma arkimede di ce di avere la coscienza pulita come se avesse fatto tutto ok, quindi qualcuno tira sole...scusate la franchezza...sarebbe buono che si chiarisse la cosa da entrambe le parti
Filbel come ho scritto nel mio precedente post la situazione per quanto incresciosa è stata risolta, direi che ulteriori commenti sarebbero solo superflui. Grazie lo stesso per la partecipazione.
Edit:io lo conosciuto di persona visto che sono dalle sue parti, gli ho venduto un AMD athlon x2 4000+, abbiamo parlato una mezzora circa, il tipo ha circa 52-55 anni, da quello che ho capito ha un lavoro e in più vende componenti hardware per arrotondare, il tipo sembrava tranquillo e affidabile...ma si sa l'apparenza a volte inganna...