• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PD+sped]Iphone 3gs 32gb

Pubblicità

SkinNner

Bannato a Vita
Reazioni
7
Punteggio
38
Vendo un Iphone 3gs 32gb per conto di un'amico che lo utilizza per lavoro, con pellicola, cover protettiva, cuffie, caricabatterie, scatola e tutti gli accessori.
Prezzo 280 Euro -> 270 -> 255 sped incluse-> ULTIMO PREZZO 200

NO SCAMBIO
Scambio a mano in zona di PADOVA (NON SPEDISCO PIU)
Precedenza al mio prezzo
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
in vendita altrove
Foto su richiesta
NO PERDITEMPO
Disponibile fino a sabato perche dopo parto per in vacanza.
se interessati al mio ritorno seguo la coda.

Ultima modifica:
Ciao,
punto 6.4 del regolamento: "È vietato mettersi in fila tramite Messaggi Privati e/o email o scambi di messaggi non pubblici. La prenotazione della merce in vendita è consentita solamente tramite post nel forum. Usate i messaggi privati solo per lo scambio di dati personali sensibili. Chi vende è pregato di rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni."

Ciao,
punto 6.4 del regolamento: "È vietato mettersi in fila tramite Messaggi Privati e/o email o scambi di messaggi non pubblici. La prenotazione della merce in vendita è consentita solamente tramite post nel forum. Usate i messaggi privati solo per lo scambio di dati personali sensibili. Chi vende è pregato di rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni."

ti ringrazio, ma lo sapevo :) cos'ho fatto di male? ho scritto qualcosa che non andava?

si ma intendevo nel senso che se uno dice "mi metto in coda" può anche farmi un'offerta in pvt, senza che lo dica sul forum ti offro tot :)
up, aggiunte foto :D
Il punto 6.4 del regolamento dice proprio che tutte le offerte devono essere fatte sul forum, nella discussione di vendita (in questo caso, questa discussione), non possono essere fatte in privato

Il punto 6.4 del regolamento dice proprio che tutte le offerte devono essere fatte sul forum, nella discussione di vendita (in questo caso, questa discussione), non possono essere fatte in privato

ah, ok, grazie :D avevo capito male allora.
intanto UP :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro