• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PD + sped] Core 2 duo E6300 ed E6750

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smartx

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Vendo in ottimo stato versioni box con ventole originali intel MAI MONTATE scatola in cartone box con manualetto e adesivetto C2D le seguenti CPU:

C2D E6300 1,86 GHZ, bus 1066 mhz, cache 2 mb, LGA 775 a 75 euro < ------ VENDUTO ALTROVE

C2D E6750 2,66 GHZ, bus 1333 mhz, cache 4 mb, LGA 775 a 100 euro < ------ VENDUTO ALTROVE

CONDIZIONI DI VENDITA: , Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, i processori sono in vendita anche altrove.

SPESE DI SPEDIZIONE: 9,10 euro - pacco celere 3

EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova.

PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contati per il ritiro a mano.

Ultima modifica:
caro amico riporto cio' che ho meglio specificato in pvt.
60 per e6300 80 per e6700 finale tutto compreso
Aspetto tua risposta

le faccio un'altra proposta 110 euro per l'e6750 + le due ram da 1 gb ddr2 che lei ha messo in vendita sul mercatino.
Mi faccia sapere grazie

Caio devi scusarmi ma le sottoscrizioni ad occhio non mi funzionano perchè non mi è arrivato nessuna notifica e le vedo solo ora, Dammi pure del tu, percarità!, si può fare ... 110 per l'e6750 + 1 gb DDR2 OCZ , le ritiri di persona o vuoi la spedizione? sappiami dire. Ciao.

Allora l'offerta che ti ho fatto riguarda le due (2) Ram DDR2 OCZ.
Altrimenti 60 per e6300 e 80 per e6750.
Magari li hai messi in vendita anche da altre parti ,per cui, e' normale che aspetti e valuti tutte le proposte
Ciao

Ciao ho capito .... ti ho risposto anche in PM, grazie del tuo interessamento ma non accetto la tua proposta. Ciao.

@ moderatore del Forum

venduto tutto, si può chiudere il 3D grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro