[PD] RAM + scheda video

Pubblicità

magixonda

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti , ho deciso di fare un piccolo upgrade al computer aggiungendo ram e scheda video, le mie componenti sono vecchiotte quindi spero che qualcuno possa aiutarmi.
Attualmente monto una gigabyte ep45 ud3r socket 775 con 4Gb di RAM ocz reaper 1066Mhz , vorrei aggiungere altri 2 banchi da 2 Gb visto che li ho liberi, se qualcuno vende e spedisce dei banchi di ram mi faccia sapere , se siete di padova meglio.
Per quanto riguarda la scheda video avrei bisogno di qualcosa che mi permetta almeno di far partire fallout 4 visto che la mia 4870 non può , in totale vorrei spendere 150€ massimo 200€
Grazie in anticipo

Il tuo processore non dovrebbe causare grandi colli di bottiglia alle schede video di fascia media attuale, fossi in te punterei su una 950 GTX per risparmiare, si trova sui 155€, oppure su una 960 da 4GB se vuoi qualcosa in più, ma è facile sforare di poco i 200€. Ti consiglio Nvidia invece di AMD anche se la 380 va un pelo più rispetto alla 960 perché i driver Nvidia soffrono meno di overhead sulla CPU.

EDIT: Attimi di rincoglionimento plateali: ho visto il thread sul sito di Tom's e pensavo che fossi uno dei tanti che chiedono consigli per acquistare il nuovo, solo ora, alle 23:46, ho visto che è la sezione del mercatino. Oh beh, rincoglionimento a parte il consiglio è valido, non spingerti oltre quelle schede. :lol:

Ultima modifica:
EDIT: Attimi di rincoglionimento plateali: ho visto il thread sul sito di Tom's e pensavo che fossi uno dei tanti che chiedono consigli per acquistare il nuovo, solo ora, alle 23:46, ho visto che è la sezione del mercatino. Oh beh, rincoglionimento a parte il consiglio è valido, non spingerti oltre quelle schede.
rovatfl.gif

Ultima modifica:
Io ho una EVGA GTX 680 reference, in perfetto stato e utilizzata solo per modding, 165€ spedita. Per qualcosa di piu economico ma sufficiente a giocare piu che dignitosamente posso venderti una AMD6970 2gb 85€ spedita

Si cercavo materiale anche usato da comprare è che ultimamente i prezzi di schede video fascia media sono un po' in stallo.

Ciao a tutti , ho deciso di fare un piccolo upgrade al computer aggiungendo ram e scheda video, le mie componenti sono vecchiotte quindi spero che qualcuno possa aiutarmi.
Attualmente monto una gigabyte ep45 ud3r socket 775 con 4Gb di RAM ocz reaper 1066Mhz , vorrei aggiungere altri 2 banchi da 2 Gb visto che li ho liberi, se qualcuno vende e spedisce dei banchi di ram mi faccia sapere , se siete di padova meglio.
Per quanto riguarda la scheda video avrei bisogno di qualcosa che mi permetta almeno di far partire fallout 4 visto che la mia 4870 non può , in totale vorrei spendere 150€ massimo 200€
Grazie in anticipo

Padova - mandato pm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro