pcx 5750

Pubblicità

hide

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao!

Magari avevate un consiglietto da darmi per migliorarla un pò? :shutup:

Cmq che scheda nuova mi consigliate sempre PCI-E ?
con un Pentium 4 Intel 2.8GHz con 1G di RAM?

vorrei giocare bene a battlefield 2 e ghost recon 3 quando uscirà! :chupachup

(sotto i 200 euro magari)

grazie grazie grazie! :toccato:

Ultima modifica:
Secondo voi a quanto potrei rivenderla la scheda? l'ho presa 4 mesi fà.

ho visto in giro che costa poco più di 140 euro

Io ti sconsiglio vivamente la 6800LE e consiglio una X800 che costa 200 euro tondi tondi se riesci a spenderli. Se vuoi sapere dove trovarla a sto prezzo basta che mi mandi un pm ;)

Ultima modifica:
ErMejo ha detto:
Io ti sconsiglio vivamente la 6800LE e consiglio una X800 che costa 200 euro tondi tondi se riesci a spenderli. Se vuoi sapere dove trovarla a sto prezzo basta che mi mandi un pm ;)

ah come mai me la sconsigli?

cmqsia devo vendere la mia PCX 5750 a quanto mi consigliereste di venderla

Te la sconsiglio perchè le SE o LE devono avere qualkosa di economico che può essere la ram installata o il core. Una scheda video secondo me deve essere fatta di qualità e non costruita con pezzi buoni e altri economici. Quindi io opterei per una X800 e con un leggero overclock software ha buone prestazioni :)

hide ha detto:
ah come mai me la sconsigli?

cmqsia devo vendere la mia PCX 5750 a quanto mi consigliereste di venderla
quello che ti ha detto er mejo non è esatto!HIDE la differenza tra una 6600gt e la 6800 le non è che una è fatta con i pezzi di scarto e l'altra no...quel gt o le in questo caso sta ad indicare che la 6600 è il modello di punta per prestazioni della 6600,invece la 6800 essendo una le è il modello di base ma di una 6800 pero!i nomi che trovi davanti a qualsiasi scheda video gt,le,gtx,ecc sta ad indicare il modello in termini di presatazioni in quella determinata categoria(6600,6800,7800,ecc....)e non di qualita di materiali!le schede video devono essere tutte uguali indipendentemente dalla marca perchè le case costruttrici non possono differire sul progetto originale,le uniche cose che principalmente possono differire tra una scheda e l'altra sono due: primo le ram che possono essere piu o meno performanti ma da una all'altra non c'è poi una differenza abissale,ed il dissipatore per gpu e ram che puo essere di qualita o non!

Ultima modifica:
Sì Dany, tu anche hai ragione in parte... bè, fate come volete allora, era un mio parere avendo anche io una LE.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro