Pcsx2 e istruzioni SSE

Pubblicità

ottimo

Utente Attivo
Messaggi
431
Reazioni
70
Punteggio
57
Ciao a tutti, non so se è il posto giusto per questa discussione ma anticipo gia che ho SIA la PS2 sia tanti giochi originali.

Allora...sto provando a far funzionare questo emulatore (PCSX2) sul mio pc dato che con epsxe ho avuto belle soddisfazioni (la grafica aumentava di molto), ho installato, impostato anche seguendo le varie guide ma ho un problema con il plugin grafico in quanto non riesco a selezionare quello giusto e se provo a scegliere ad esempio il GSdx9 (hardware) con supporto sse3,o sse4 mi esce una bella schermata che dice che La mia CPU non supporta ne il SSE 3.1 ne il SSE 4.1..

Ora...scusate l'ignoranza in argomento, ma il mio processore è un Phenom II x4 e la scheda video una HD 6950, che io sappia il phenom supporta "x86, x86-64, MMX, 3DNow!, SSE, SSE2, SSE3, SSE4A"...

Qual'è il problema?? forse la scheda video?? forse la scheda madre (Asus M2n-sli deluxe)??

Help...cosi mi faccio anche una cultura in argomento.

Saluti
 
Strano, infatti si legge dai requisiti minimi:
CPU: Qualsiasi cosa che supporta il SSE2 (Pentium 4 e oltre, Athlon 64 e oltre).
 
diamine....ho fatto ricerche su ricerche e ho trovato che AMD supporta solo SSE2 con PCSX2....perchè SSS3 (tre "s") e SSE4.1 sono roba intel...e diversi dal SSE3 e SSE4a di AMD!!!

Possibile??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top