pco non si spegne, o non si avvia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elmacaritos

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao a tutti
tempo fa scrissi qui sul forum riguardo ad un problema di accensione molto ritardata, e di spegnimento quando il pc caricava dei test.. tuttavia a quei tempi riuscii a capire che era l'alimentatore , poichè cambiandolo, il pc si comportava tutto normalmente ( questa era la discussione, con tanto di video del problema http://www.tomshw.it/forum/problemi...continui-accensioni-dopo-svariati-minuti.html )
dunque, presi l'alimentatore e lo inviai in RMA, dopo un mese mi è ritornato, e mi sono accorto che era uno completamente nuovo, meglio cosi dico fra me e me
lo inserisco, va tutto perfetto.. tutto perfetto fino a qualche giorno fa
inanzitutto i primi problemi sono iniziati quando spegnendo il pc da windows, esso si riaccendeva da solo, all'infinito,percui lo spegnevo dal pulsante dietro..
oggi invece, vado ad accendere il pc.. e passano una 30 di secondi che parta, fai conto ho premuto il pulsante e sono andato in salotto, non accorgendomi che non era partito, dopo due secondi torno in camera e mentre sto notando che è tutto spendo, boom si accende, come il vecchio problema, va in loop un po, e poi parte,
il pc questa volta quando viene caricato a livello software tipo occt su gpu e cpu non si spegne

quindi ora mi sto chiedendo, ma cosa sto sbagliando? possibile che ci sia qualche difetto, o che abbia qualcosa che mandi in corto il tutto?
un ultima domanda
é possibile che il fatto che monitor casse pc e quant altro sono collegati tutti quandi ad una presa sola tramite delle "T" dia noia al pc?

Pc specs:
motherboard: Gigabyte 970a ud3p
CPU: Fx 8320
GPU: r7 250X
RAM: G.skill sniper 8gb
PSU: Thermaltake berlin 630w

- - - Updated - - -

ok ragazzi ho fatto alcune prove e non parte proprio piu, anche se la spia verde della gpu si accende

io non ci posso crede che ho f****o due alimentatori nuovi della stessa marca, ma soprattutto mentre il pc era spento, perche ieri sera andava tutto che una meraviglia!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro