PROBLEMA Sostituire scheda video

Pubblicità

Nheo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti. Ho un ormai vecchiotto PC che vorrei usare per editare i filmati (FHD) della domenica in famiglia. Il PC è così composto: Asus P6T SE, Intel I7 920 @3.8GHz con raffreddamento a liquido, 24 GB RAM, 2x SSD, Nvidia GeForce 9600 GT 1GB RAM, Corsair TX 750w. Dovrei sostituire questa compatibile con slot PCIe 2.0 x16, che abbia almeno 4 GB RAM, preferibilmente Nvidia. Cosa posso mettere? Sono compatibili le schede PCI 3.0? Il problema nasce dal fatto che ne Premiere pro né Da Vinci Resolve riconoscono la 9600 in quanto troppo vecchia, anche se funziona ancora bene. Datemi una mano ragazzi e grazie a tutti.

conquel pc non ci fai editing non è una questione di scheda video il processore è troppo vecchio

Una scheda video PCIe 4.0 ( Intel Arc a380) funzionerà su una scheda madre con slot PCIe 2.0 x16? (Asus P6T SE).
Grazie.

cortesemente non aprire discussioni multiple sullo stesso argomento
per le schede video il discorso è uguale per tutte a prescindere dalla marca, funzioneranno alla velocità dello slot peggiore e sempre che ci siano dirver per il sistema operativo in uso

io non spenderei soldi per una scheda video da mettere in quel CP comunque, spendili su un Pc nuovo, quello ha fatto il suo tempo già da diversi anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro