Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema non è di saturazione ma di eventuale incompatibilità hardware con scheda madre e BIOS. Dove la devi mettere?Buongiorno
Una GTX 1650 satura un pcie2?
Grazie
Scheda madre Asus p8b ws , ho visto giro che le GPU medio-basse non perdono di prestazioni?Il problema non è di saturazione ma di eventuale incompatibilità hardware con scheda madre e BIOS. Dove la devi mettere?
I5 3570k , 16gb 1600 , 2 SSD sata3ma serve anche il resto della build
Ad andarci ci va perchè lo slot X16 è 3.0 ma che CPU hai? Insomma conta anche il resto e col 3570K sei in bottleneck astronomico... Quell'alimentatore non è granchè...Scheda madre Asus p8b ws , ho visto giro che le GPU medio-basse non perdono di prestazioni?
Prima avevo una z77 e giocavo a Rocket League 90 fissi tutto ultra , e fortnite 70-80 settaggi medi fhdAd andarci ci va perchè lo slot X16 è 3.0 ma che CPU hai? Insomma conta anche il resto e col 3570K sei in bottleneck astronomico...
La scheda madre non incide vista la compatibilità in linea di principio. Fai bene a mettere tutto ad ultra perchè se no il bottleneck aumentaPrima avevo una z77 e giocavo a Rocket League 90 fissi tutto ultra , e fortnite 70-80 settaggi medi fhd
E io ti ho detto che la tua scheda madre con la CPU che hai supporta anche slot X16 3.0 quindi okVolevo solo sapere se la 1650 sul pcie2 perde prestazioni tutto qua visto che e una pcie3
Si tratta di una domanda ininfluente, la tua scheda è compatibileVolevo solo sapere se la 1650 sul pcie2 perde prestazioni tutto qua visto che e una pcie3