DOMANDA pci tunertv hd 3d fm recorder ??? quale scegliere ????

Pubblicità

Alessio Sgaramella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
La settimana prossima mi dovrebbero arrivare gli ultimi pezzi e visto che il pc sarà in salotto avrei bisogno di una gran bella scheda che sia in grado insomma di essere sia di ottima qualità che al passo dei tempi futuri o almeno quello è l'intento.

premesso questo, dovrà essere integrata in un sistema cpu i7 3770k 16gb ram gtx 680 2gb e chip mb z77

Ho letto in giro vari articoli ma non ci capisco proprio nulla chi mi consiglia qualche prodotto affidabile H- end ?

:inchino::inchino:...:help:

- - - Updated - - -

nessuno è preparo ????

- - - Updated - - -

up

Puoi vedere sia per soluzioni usb sia pci
Per i tuner pci ti direi di vedere il flyDVB trio, oppure ci sono varie soluzioni terratec (per l'usb), tipo il t3 oppure il cinergy (questo ha l'antenna portatile integrata, quindi non necessita di attacco al cavo di casa, però personalmente preferirei quest'ultimo visto che non si tratta di un portatile). Per l'hd c'è per esempio l'avertv volar che permette di ricevere il segnale in alta definizione e registrare in vari formati (h.264 sicuro, anche una altro paio mi sembra ma non ricordo).

PS Con la fly puoi aprire anche più finestre per vari programmi (non so quanto possa essere utile la cosa
:asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro