PCI MoBo Aurora r4 2013

Pubblicità

dableflack

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
verso aprile/maffio di quest' anno ho acquistato un auro r4 vorrei saper di che ipo di ingresso PCI dispone la MoBo dell'aurora

In teoria sn 2 slot PCIe 3.0 x16 e un PCIe 2.0 x4, purtropo le mobo della Alienware sn customs e nn ci sn molte info a riguardo.
Xke cosa vorresti fare?

dovrei cambiare l'interfaccia audio al pc
an, si vai tranquillo allora, per le schede audio pero vai nella sezione dedicata, xke io di schede audio nn me ne intendo proprio, e poi nn penso che qui ci sia qualcuno che possa aiutarti, cmq xke vuoi spendere soldi per cambiare l'unità audio a me quella che possiede già mi sembra ottima, o è per motivi profesionali?

Se è per motivi professionali allora una buona asus va bene...
comunque una scheda con pcie 3.0 16x è troppo! esistono fino a 2x pcie 2.0...
non sono schede video.
Si si una velocità di trasferimento del genere nn li servirà per una scheda audio, quindi una con PCIe 2.0 andrà benissimo, cmq questo dipenderà da quale scheda sceglierà in relazione alle esigenze.
Cmq si una Asus xonar penso che andra bene.

Si si una velocità di trasferimento del genere nn li servirà per una scheda audio, quindi una con PCIe 2.0 andrà benissimo, cmq questo dipenderà da quale scheda sceglierà in relazione alle esigenze.
Cmq si una Asus xonar penso che andra bene.
lol... pensavo che fossi uno di quei bm che scrivono xke xd bb ecc...
invece ho visto che sai anche scrivere bene...
comunque si una asus xonar è buona anche se io preferisco altre schede perchè le asus costano troppo...

lol... pensavo che fossi uno di quei bm che scrivono xke xd bb ecc...
invece ho visto che sai anche scrivere bene...
comunque si una asus xonar è buona anche se io preferisco altre schede perchè le asus costano troppo...

Hahaha hai pensato male :D, io nn vado mai a criticare
gli altri, xke tutti possiamo sbagliare o dire cavolate
e nn per questo dobbiamo criticare.
Cmq come già detto di schede audio nn me ne intendo tanto
e poi dipende anche per cosa deve usarla, film, musica etc.

la userei per ascoltare musica con le mie dt 770 pro che ora collego a una scadente xonar dgx sto valutando anche l'acquisto di una xonar stu che ve ne pare da quel che ho capito e come la st solo via usb e co tutta la scatoletta

io ho provato solo la xonar phoebus rog, la xonar dx...
comunque se hai così tanto da spendere non saprei che dirti... comunque se ti serve usb è un conto se ti serve pcie x1 è un altro...

si o so infatti all'inizio pensavo di prenderla interna ora invece ho cambiato idea e penso de prenderla usb, ho trovato una xonar essence one usata 7 mesi a 320 euro dite che mi conviene prendrla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro