dableflack
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
verso aprile/maffio di quest' anno ho acquistato un auro r4 vorrei saper di che ipo di ingresso PCI dispone la MoBo dell'aurora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
an, si vai tranquillo allora, per le schede audio pero vai nella sezione dedicata, xke io di schede audio nn me ne intendo proprio, e poi nn penso che qui ci sia qualcuno che possa aiutarti, cmq xke vuoi spendere soldi per cambiare l'unità audio a me quella che possiede già mi sembra ottima, o è per motivi profesionali?dovrei cambiare l'interfaccia audio al pc
Se è per motivi professionali allora una buona asus va bene...ok grazie mille quindi devo prendere una scheda con pcie 3.0 x16 giusto
Si si una velocità di trasferimento del genere nn li servirà per una scheda audio, quindi una con PCIe 2.0 andrà benissimo, cmq questo dipenderà da quale scheda sceglierà in relazione alle esigenze.Se è per motivi professionali allora una buona asus va bene...
comunque una scheda con pcie 3.0 16x è troppo! esistono fino a 2x pcie 2.0...
non sono schede video.
lol... pensavo che fossi uno di quei bm che scrivono xke xd bb ecc...Si si una velocità di trasferimento del genere nn li servirà per una scheda audio, quindi una con PCIe 2.0 andrà benissimo, cmq questo dipenderà da quale scheda sceglierà in relazione alle esigenze.
Cmq si una Asus xonar penso che andra bene.
lol... pensavo che fossi uno di quei bm che scrivono xke xd bb ecc...
invece ho visto che sai anche scrivere bene...
comunque si una asus xonar è buona anche se io preferisco altre schede perchè le asus costano troppo...
beh allora il titolo è sbagliato...mi servirebbe usb a me piace moltissimo la xonar essence one solo che i costi sono un alti