PC x video editing

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
Sperando che questa discussione possa interessare anche all autore del topic dico che considerando che non faccio oc ma lascio attivato il PBO mi andava bene anche una buona B450 tipo tomahawk o asus strix, perché penso che non sfrutterò a pieno una x570, allora volevo puntare una top B550 che avrà anche più porte USB, type c, audio migliore... Insomma fratures che per uso comune potrebbero essermi più utili..
se hanno creato le X570 ci sarà un motivo? non servono per chi fa OC o per chi vuole le pci-e 4, servono a reggere cpu come il 3700x che ha 8 core da alimentare

le b550 avranno praticamente gli stessi VRM delle b450, con l'aggiunta del pci-e 4 sulla gpu e se non ricordo male anche su una porta M.2
 

Enlil

Nuovo Utente
55
7
se hanno creato le X570 ci sarà un motivo? non servono per chi fa OC o per chi vuole le pci-e 4, servono a reggere cpu come il 3700x che ha 8 core da alimentare

le b550 avranno praticamente gli stessi VRM delle b450, con l'aggiunta del pci-e 4 sulla gpu e se non ricordo male anche su una porta M.2
Si infatti loco...ormai ho deciso...prenderò una X570, o la Gigabyte Aorus Elite o la Asrock Steel Legend, dipenderà quale arriveràper prima a 200/205 euro, così starò bene per almeno 5/6 anni....

Se poi dovessero metterre laGaming X a 165 euro allora potrei farci il pensiero...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili