• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC X GAMING HELP :) BUDGET 1,5 / 2 K SENZA MONITOR

Pubblicità
Le parti principali cioè cpu mobo ram e scheda video all'ultimo,ora partiamo dai componenti che durano
-case e ventolame
-alimentatore
-hard disk SSD e lettore DVD
Alla fine
-cpu,scheda madre e ram
-scheda video

potresti iniziare a comprate un antec 620m
scusami cavalleros non perchè non mi fidi ma ho fatto una ricerca ti posto il 3d
Re: Scegliere alimentatore modulare
Originariamente Scritto da KKenTsuki
Volendo posso fare lo sforzo di aumentare leggermente il budget per arrivare a questo, ne vale la pena?
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Gold
Se non devi aggiungere tanto,
ne varrebbe la pena:
tutti e due i modelli sono su base Seasonic ma il 620w non e' esattamente il loro psu piu' riuscito,oltre a essere bronze, invece il 650w 80gold come marchiato Corsair e' appena uscito ma mi pare lecito pensare che sia basato sull'elettronica dei succitati Seasonic di pari potenza ed efficienza che, lasciatelo dire, sono qualitativamente tra i loro migliori alimentatori in commercio.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
vorrei precisare che intendo mettere come cpu il nuovo socket 1150 e non starei a limare i 10 euro tanto lo prendo un po alla volta ...
non vorrei comprare hardware già "sorpassato"

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Case Big Tower Aerocool XPredator Devil Red Mesh Edition vorrei mettere tutto il ventolame possibile visto che abito in un ambiente molto riscaldato e non mi piace usare l'aria condizionata :)

Ultima modifica:
scusami cavalleros non perchè non mi fidi ma ho fatto una ricerca ti posto il 3d
Re: Scegliere alimentatore modulare
Originariamente Scritto da KKenTsuki
Volendo posso fare lo sforzo di aumentare leggermente il budget per arrivare a questo, ne vale la pena?
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Gold
Se non devi aggiungere tanto,
ne varrebbe la pena:
tutti e due i modelli sono su base Seasonic ma il 620w non e' esattamente il loro psu piu' riuscito,oltre a essere bronze, invece il 650w 80gold come marchiato Corsair e' appena uscito ma mi pare lecito pensare che sia basato sull'elettronica dei succitati Seasonic di pari potenza ed efficienza che, lasciatelo dire, sono qualitativamente tra i loro migliori alimentatori in commercio.
vorrei precisare che intendo mettere come cpu il nuovo socket 1150 e non starei a limare i 10 euro tanto lo prendo un po alla volta ...
non vorrei comprare hardware già "sorpassato"

Case Big Tower Aerocool XPredator Devil Red Mesh Edition vorrei mettere tutto il ventolame possibile visto che abito in un ambiente molto riscaldato e non mi piace usare l'aria condizionata :)
ok, dopo questo, cavatela da solo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro