Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono in accordo con papo, sulla ram, un controllino anche con gli strumenti di windows, non farebbe male, oppure se ne vuoi uno esterno, memtest86, non è male, e una controllatina alla ram, se fa contatto bene o se per qualche motivo un modulo o più si è allentato, ci vuole poco, ma ricordiamoci che gli schermi neri, risalgono ai tempi dei tempi, quanto tempo e discussioni sono state fatte al riguardo.Ho dubbi sulla ram.
Purtroppo per gli assemblati, quando Funzionano male, spesso si procede sostituendo le cose Un po per volta.
non sapendo a chi fai la domanda, faccio un accenno, se non ti và, naturalmente non la leggere, nessuno si offende.
boot rapido - non è direttamente collegata alla ram, e nel BIOS bypassa alcuni controlli fra cui quelli hardware, ma per quanto ne so è riferito a velocizzare il processo di riavvio, in più bisogna usare cautela nell'attivare o disattivare questa funzione, dato che ha una certa influenza sulla stabilità del sistema.
Che dire la componentistica del Pc, ha una grande influenza, la mia e di livello medio superiore o anche di poco sotto al superiore, da questo puoi, capire, che io non vedo differenza.
Sinceramente con la domanda che fai --- È per caso il parametro del bios chiamato MCR? --- non intendo bene che cosa vuoi sapere, spero di indovinarci. MCR è un discorso totalmente diverso dal boot rapido - MCR influenza direttamente la memoria, soprattutto quella adibita all'alta velocità e le prestazioni e la stabilizza, non saprei come altro dirlo, ed è collegata direttamente (se attivata), non saprei come dire precisamente, vediamo se intendi cosa voglio dire, salva il contesto della memoria durante (o forse per) il riavvio, un esempio è la formattazione della memoria, riducendo per cui il tempo di avvio (un pò anche se il meccanismo è diverso, un pò come fà avvio rapido se selezionato). Non saprei cosa altro dire al riguardo, spero solo di aver indovinato la risposta su cosa mi chiedevi.