Pc web e film alta risoluzione [ Max 600 Euro. ]

Pubblicità

gabriel88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su un pc che userò sostanzialmente per navigare ( downloading etc, per cui acceso ci starà parecchio ) e vedere filmati in alta risoluzione in qualità Bluray per uno schermo con Risoluzione 1920x1080.

Vorrei mettere componenti di tutto rispetto, ovviamente rientrando nella cifra, perchè non sono molto esperto e di sicuro non lo aggiornerò con una certa frequenza. Contando che metterò sia un masterizzatore Bluray, sia un un masterizzatore DVD chiederei un alimentatore più che buono come qualità.

Preferirei poi una configurazione Intel, ed una scheda video non integrata. Nel caso si sfori nel budget, voi proponete comunque, ovviamente non se si arriva a 200 euro in piu. :lol:

Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su un pc che userò sostanzialmente per navigare ( downloading etc, per cui acceso ci starà parecchio ) e vedere filmati in alta risoluzione in qualità Bluray per uno schermo con Risoluzione 1920x1080.

Vorrei mettere componenti di tutto rispetto, ovviamente rientrando nella cifra, perchè non sono molto esperto e di sicuro non lo aggiornerò con una certa frequenza. Contando che metterò sia un masterizzatore Bluray, sia un un masterizzatore DVD chiederei un alimentatore più che buono come qualità.

Preferirei poi una configurazione Intel, ed una scheda video non integrata. Nel caso si sfori nel budget, voi proponete comunque, ovviamente non se si arriva a 200 euro in piu. :lol:
ciao
giocherai anche col pc?
se la risposta è no
allora non ti servirebbe una video dedicata

1 x Corsair CMPSU-430CXEU 430W
1 x BD-RW LG BH10LS30 NERO SATA bulk
1 x Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 775/939/1366/1156
1 x SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3
1 x Antec Two Hundred
1 x AMD Athlon II X4 640 3Ghz 4x512kb
1 x DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Corsair Value Select CL9 1.5V (2x2GB)
1 x ASROCK AM3 890GM Pro3
€ 496.40

In questo caso aggiungi una ATI 5770 e arrivi a 590€ circa..
Almeno ci puoi anche giocare..
Mi sa che per vedere filmati blu-ray serva un elaborazione video alta... quindi vai di 5770

In questo caso aggiungi una ATI 5770 e arrivi a 590€ circa..
Almeno ci puoi anche giocare..
Mi sa che per vedere filmati blu-ray serva un elaborazione video alta... quindi vai di 5770
per l'HD basta la video integrata in una moderna scheda madre
per sfruttare anche altri tipi di accelerazione grafica
o per sfruttare un migliore audio (con l'impianto adatto)
allora una scheda discreta entry level

Pubblicità
Pubblicità
Indietro