DOMANDA Pc Vs Ps4 Per Soli Giochi Di Sport

Pubblicità

Intermat

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Volevo chiedervi se conviene comprare la PS4 oppure se assemblare un PC per giocare a soli giochi di sport (sono gli unici a cui gioco) come ad esempio FIFA 17, Formula 1 2016 e al massimo NBA2k17. Leggendo vecchie discussioni ho concluso che conviene un PC soprattutto se ci si aspetta una grafica ad alti livelli mentre la PS4 è utile soprattutto per le esclusive Sony. Ora, dato che i giochi che mi interessano non hanno esclusive, cosa mi converrebbe fare?

Ovviamente la PS4 da 1TB e con anche due Joypad costa 340/350€ mentre un PC da gaming mi verrebbe almeno 600€ (considerando che ho un PC fisso che a suo tempo mi permetteva di giocare ma che ora non me lo consentirebbe più a causa della scheda video (Nvidia 9800GT) e della RAM da 4GB).

hai provato a chiedere consiglio agli esperti hardware? magari con "poco" puoi cambiare scheda video ed aumentare la ram.

hai provato a chiedere consiglio agli esperti hardware? magari con "poco" puoi cambiare scheda video ed aumentare la ram.
Ti ringrazio per la risposta.
Il fatto è che tra scheda video e RAM spenderei almeno 350 € e il mio PC attuale non è molto stabile, a volte ha dei freeze, quindi non sono convintissimo di fare un upgrade.

Ti ringrazio per la risposta.
Il fatto è che tra scheda video e RAM spenderei almeno 350 € e il mio PC attuale non è molto stabile, a volte ha dei freeze, quindi non sono convintissimo di fare un upgrade.

Con l'hardware che hai va rifatto ex novo. Quindi con quel budget lascia stare il pc ti conviene una console.

Se devi giocare SOLO ai titoli che hai scritto allora non conviene... vai di PS4 che sicuramente trovi a buon prezzo

vai di ps4..tanto i vari fifa pes sono meglio ottimizzati su console..se devi giocare solo a giochi sportivi vai tranquillo su console..spendere almeno 700 euro per un pc per soli giochi sportivi non ha molto senso..ps4 e divertiti:)

guarda per giochi sportivi come fifa pes nba etc oltre a non valere l'acquisto di un pc penso che vada meglio la consolle per un fattore di ottimizzazione, poi se aspetti la ps4 slim la porti a casa con 299€

Se giochi poco (2-4 giochi) la console può andare, ma ripeto se giochi poco perché se inizi a giocare molto di più non conviene

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro