PC vs Console, chi è meglio? Una prospettiva diversa alle solite cose che si sentono in giro

alexwbc

Nuovo Utente
0
0
Ho fatto questo video che spiega il mio punto di vista

Sono poco più di quattro minuti, ma vi salvo il click; in pratica si tratta di rigettare il concetti vaghi messi alle parole di marketing di "PC" e "Console", che sono parole ormai svuotate dei significati originali (provate ad andare in giro a dire "il mio computer è personale"... per distinuguerlo da tutti gli altri... oppure "preferisco usare la mia console piuttosto che giocare i titoli Capcom in (quale!?!?!) salagiochi" visto che console è nato come diminutivo dei videogiochi da sala).

Il problema è che oggi il marketing gonfia e sgonfia questi termini come gli pare: tutte le console sono console, che può essere una pennetta hdmi da 20€ attaccata alla TV come una PS5 da 500€.

La discussione non è tanto se "è meglio l'uno o l'altro"...ma l'accettabilità di questi due termini imposti dal marketing... e se invece, dal punto di vista del cliente, non sarebbe meglio fare distinzione tra piattaforma chiusa o aperta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!