M_cog
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh boys!Buonasera,
Come da titolo ho un budget di € 850,00 e devo assemblare un pc per videoediting.
Sono riuscito a fare questa configurazione e vorrei un parere:
Ho trovato un sito internet che assembla e spedisce arrivando a € 858,00. Cosa ne pensate?
non il sito ma la configurazione in se, il case è una cinesata da pochi euroaffidabile
a livello professionale/lavorativo?Devo usare adobe premiere / sony vega.
b**-****r e taocomputer.eu sono quelli più utilizzati sul forum, sai assemblarlo o deve essere incluso?consigliarmi
A livello domestico, e se l'assemblaggio è incluso preferisco.non il sito ma la configurazione in se, il case è una cinesata da pochi euroaffidabile
scheda madre economica con impossibilità di farci overclock, ma ti danno un dissipatore a liquido per un 1600 che viene venduto con un buon dissipatore, se fosse un 1600x ci poteva stare
ryzen lavora meglio con ram ad alta frequenza 3000/3200Mhz, 2666Mhz sono abbastanza limitanti per quanto ci stai spendendo
alimentatore di qualità scarsa, non sò se venga ancora venduto il 350w, almeno per la nuova serie (pessima comunque)
a livello professionale/lavorativo?Devo usare adobe premiere / sony vega.
b**-****r e taocomputer.eu sono quelli più utilizzati sul forum, sai assemblarlo o deve essere incluso?consigliarmi
Ti ringrazio! Penso che seguirò il tuo consiglio!su taocomputer
Visualizza allegato 284438
credo che per il tuo utilizzo sia anche eccessiva come configurazione, se hai voglia di aspettare, per aprile usciranno i ryzen 2
la scheda video ti servirà solo per anteprima e qualche effetto, se non ci devi anche giocare penso che la 1050 liscia possa bastareSe la scheda video la prendo da 4 gb va bene lo stesso? Posso arrivare a 850 euro per cui se posso migliorare qualcosa...
Ok. Nell'ipotesi in cui volessi farci girare anche qualche gioco? Prendo la 4 gb?la scheda video ti servirà solo per anteprima e qualche effetto, se non ci devi anche giocare penso che la 1050 liscia possa bastareSe la scheda video la prendo da 4 gb va bene lo stesso? Posso arrivare a 850 euro per cui se posso migliorare qualcosa...
per giocarci anche, siOk. Nell'ipotesi in cui volessi farci girare anche qualche gioco? Prendo la 4 gb?