PC video editing budget € 850,00 monitor e periferiche escluse

  • Autore discussione Autore discussione M_cog
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M_cog

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
1
Punteggio
22
Buonasera,

Come da titolo ho un budget di € 850,00 e devo assemblare un pc per videoediting.

Sono riuscito a fare questa configurazione e vorrei un parere:

Ho trovato un sito internet che assembla e spedisce arrivando a € 858,00. Cosa ne pensate?
 

Allegati

  • conf 1.webp
    conf 1.webp
    96.7 KB · Visualizzazioni: 96
Case da assassini

A320 come mobo anche

Ram punta un 3000mhz

Il 350w vs con la linea 12v che ha non so neanche se regge una 1050ti ma è un pessimo alimentatore molto inaffidabile

Se non intendi fare oc il dissipatore non ti serve

Ps cambia sito che mi pare caro e che programmi usi?


Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Buonasera,

Come da titolo ho un budget di € 850,00 e devo assemblare un pc per videoediting.

Sono riuscito a fare questa configurazione e vorrei un parere:

Ho trovato un sito internet che assembla e spedisce arrivando a € 858,00. Cosa ne pensate?
Oh boys!
dire che è una truffa e un eufemismo, i problemi li ha ben evidenziati @Oktane97
se specifichi che programmi andrai ad usare, possiamo consigliarti qualcosa
 
Devo usare adobe premiere / sony vega.

Il sito è una truffa? Avevo cercato in giro delle recensioni e sembrava abbastanza affidabile T.T

Che sito potreste consigliarmi?

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
non il sito ma la configurazione in se, il case è una cinesata da pochi euro
scheda madre economica con impossibilità di farci overclock, ma ti danno un dissipatore a liquido per un 1600 che viene venduto con un buon dissipatore, se fosse un 1600x ci poteva stare
ryzen lavora meglio con ram ad alta frequenza 3000/3200Mhz, 2666Mhz sono abbastanza limitanti per quanto ci stai spendendo
alimentatore di qualità scarsa, non sò se venga ancora venduto il 350w, almeno per la nuova serie (pessima comunque)
Devo usare adobe premiere / sony vega.
a livello professionale/lavorativo?
b**-****r e taocomputer.eu sono quelli più utilizzati sul forum, sai assemblarlo o deve essere incluso?
 
non il sito ma la configurazione in se, il case è una cinesata da pochi euro
scheda madre economica con impossibilità di farci overclock, ma ti danno un dissipatore a liquido per un 1600 che viene venduto con un buon dissipatore, se fosse un 1600x ci poteva stare
ryzen lavora meglio con ram ad alta frequenza 3000/3200Mhz, 2666Mhz sono abbastanza limitanti per quanto ci stai spendendo
alimentatore di qualità scarsa, non sò se venga ancora venduto il 350w, almeno per la nuova serie (pessima comunque)
Devo usare adobe premiere / sony vega.
a livello professionale/lavorativo?
b**-****r e taocomputer.eu sono quelli più utilizzati sul forum, sai assemblarlo o deve essere incluso?
A livello domestico, e se l'assemblaggio è incluso preferisco.

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
su taocomputer
Cattura.webp
credo che per il tuo utilizzo sia anche eccessiva come configurazione, se hai voglia di aspettare, per aprile usciranno i ryzen 2
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se la scheda video la prendo da 4 gb va bene lo stesso? Posso arrivare a 850 euro per cui se posso migliorare qualcosa...
la scheda video ti servirà solo per anteprima e qualche effetto, se non ci devi anche giocare penso che la 1050 liscia possa bastare
 
Se la scheda video la prendo da 4 gb va bene lo stesso? Posso arrivare a 850 euro per cui se posso migliorare qualcosa...
la scheda video ti servirà solo per anteprima e qualche effetto, se non ci devi anche giocare penso che la 1050 liscia possa bastare
Ok. Nell'ipotesi in cui volessi farci girare anche qualche gioco? Prendo la 4 gb?

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top