Pc video editing 900/1000 euro

• Autore discussione Autore discussione Mattia Campagna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Queste sono le obiezioni fatte dal suo tecnico di fiducia:

Per quanto riguarda le schede gr afiche professionali a me piacciono le Nvidia Quadro e per la verità non piaccio no solo a me visto che produttori hardware e software hanno spesso integrate le certificazioni Nvidia.

Le piastre madri Asrock anche quelle non le considero aff idabili (molto meglio o Asus o a limite Gigabyte ma rimaniamo sempre nell'ambito dei componenti per un utilizzo diciamo poco più che familiare).

Sarebbe utile sapere se una configurazione del genere è stata testata e magari con i programmi che useresti e vedere come si comporta. Altrimenti rimane il rischio che alla fine le performance non siano troppo diverse da un pc di rango inferiore.

Cosa ne pensate? :)

Ultima modifica da un moderatore:
La scheda video si sceglie non perchè piace di più verde o rossa, in una caso così dipende dai software che devono essere utilizzati e a come si comportano con quelli

Le schede madri Asrock (almeno quelle per intel) vanno bene, ultimamente invece si sentono parecchi problemi con asus, se asrock non lo convince su quella fascia si può prendere una gigabyte H97 HD3 o una MSI H97 pc mate

L'ultima non l'ho capita:look:

La scheda video si sceglie non perchè piace di più verde o rossa, in una caso così dipende dai software che devono essere utilizzati e a come si comportano con quelli

Le schede madri Asrock (almeno quelle per intel) vanno bene, ultimamente invece si sentono parecchi problemi con asus, se asrock non lo convince su quella fascia si può prendere una gigabyte H97 HD3 o una MSI H97 pc mate

L'ultima non l'ho capita:look:

Le sue non mi sono sembrate argomentazioni molto forti...
... inoltre parla come se il pc da lui preventivato sia estremamente migliore a quella configurazione. Come mai? :sisilui:

Bhe, fa il suo lavoro:sisi:

che poi quella proposta da lui non è che sia male, ma si può prendere qualcosa di equivalente spendendo meno di 1800 euro

P.S.
Precision t1700 mt - Workstation Dell - Monclick - 1700-8936 e un HD da 1T costa 50-55 euro

con questo non è che il negoziante sia disonesto, per esere un negozio fisico il prezzo che propone ci può stare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro