M
Mattia Campagna
Ospite
Va bene, grazie :)
Tanto si trovano con una differenza di prezzo di pochi centesimi.
Tanto si trovano con una differenza di prezzo di pochi centesimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto riguarda le schede gr afiche professionali a me piacciono le Nvidia Quadro e per la verità non piaccio no solo a me visto che produttori hardware e software hanno spesso integrate le certificazioni Nvidia.
Le piastre madri Asrock anche quelle non le considero aff idabili (molto meglio o Asus o a limite Gigabyte ma rimaniamo sempre nell'ambito dei componenti per un utilizzo diciamo poco più che familiare).
Sarebbe utile sapere se una configurazione del genere è stata testata e magari con i programmi che useresti e vedere come si comporta. Altrimenti rimane il rischio che alla fine le performance non siano troppo diverse da un pc di rango inferiore.
La scheda video si sceglie non perchè piace di più verde o rossa, in una caso così dipende dai software che devono essere utilizzati e a come si comportano con quelli
Le schede madri Asrock (almeno quelle per intel) vanno bene, ultimamente invece si sentono parecchi problemi con asus, se asrock non lo convince su quella fascia si può prendere una gigabyte H97 HD3 o una MSI H97 pc mate
L'ultima non l'ho capita:look: