DOMANDA pc vecchio vs nuovo

Pubblicità

dave91

Utente Attivo
Messaggi
1,081
Reazioni
297
Punteggio
79
Un mio parente mi ha chiesto consiglio perchè sta cercando un notebook attorno ai 300-350€, volevo vendergli il mio vecchio notebook che non uso più a 100€ però appunto la risposta è "è vecchio, sicuramente uno nuovo funziona meglio" da certi punti di vista ha ragione, però intanto che stava per acquistare un hp con un bel celeron + emmc... 🤣

In realtà il mio pc per l'uso che deve farci va piu che bene: i7 2860qm, 16gb ram, gtx 570m, per 350€ sinceramente fatico a trovare qualcosa che sia sufficientemente migliore. Cosa mi suggerite?
 
In realtà il mio pc per l'uso che deve farci va piu che bene: i7 2860qm, 16gb ram, gtx 570m, per 350€ sinceramente fatico a trovare qualcosa che sia sufficientemente migliore. Cosa mi suggerite?
meglio il celeron che quello, se aveva l'emmc come storage, significa che stava prendendo un chromebook, è per l'hardware che montano, vanno abbastanza bene utilizzando quell'OS

dato che stava già guardando uno di quelli, gli consiglio questo dal warehouse di amazon (garanzie pari al nuovo) a 317€ (colonna di destra, in ottime condizioni), non molti si aspettano un differente da windows e vengono spessissimo resi nel giro di pochi giorni, quindi si ritroverebbe con qualcosa di nuovo a 100€ in meno
 
Guardando bene è addirittura windows 11. Non cercava un chromeOS. Quindi secondo te quel celeron è meglio del pc con i7 2860 che volevo vendergli?
 

Allegati

  • IMG_20240727_214500_583.webp
    IMG_20240727_214500_583.webp
    56.9 KB · Visualizzazioni: 3
Guardando bene è addirittura windows 11. Non cercava un chromeOS. Quindi secondo te quel celeron è meglio del pc con i7 2860 che volevo vendergli?
anche se con windows è migliore, ma non significa che sia buono, se l'utilizzo è molto base e vuole rimanere basso per il prezzo, un chromebook è ottimo
volendo restare su windows, c'è questo con ryzen 7320u, meglio di un i3 di ultima gen
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top