PC vecchio GARANZIA NO

Pubblicità

EdoardoConti

Utente Attivo
Reazioni
211
Punteggio
67
Salve, ecco i componenti che vorrei vendere di un vecchio pc.

CPU: Intel Pentium D 930 3Ghz Dual Core 3000Mhz/4M/800
Motherboard: ASRock 775i945GZ
GPU: NVIDIA GeForce GF8400GS 512MB DDR2 CRT DVI HDMI
RAM: 2x1GB SAMSUNG DDR2-800 MHZ 1RX8 PC2-6400U 666-12-ZZ

E' possibile arrivare ad una settantina d'euro?
Grazie.

Salve, ecco i componenti che vorrei vendere di un vecchio pc.

CPU: Intel Pentium D 930 3Ghz Dual Core 3000Mhz/4M/800
Motherboard: ASRock 775i945GZ
GPU: NVIDIA GeForce GF8400GS 512MB DDR2 CRT DVI HDMI
RAM: 2x1GB SAMSUNG DDR2-800 MHZ 1RX8 PC2-6400U 666-12-ZZ

E' possibile arrivare ad una settantina d'euro?
Grazie.
Magari si, ma a chi lo vendi? :\ attualmente trovare qualcuno che ti prende un pc del genere è dura trovarlo..

Uhm.. Ok. Nel caso in cui lo vendessi su internet sarebbe più conveniente e/o piu fruttoso venderlo come un pc quindi tutti i componenti o a pezzo singolo?

Direi 50 euro. Ma la vedo difficile. Al massimo può interessare chi cerca un muletto o magari un primo pc per un ragazzino.

Uhm.. Ok. Nel caso in cui lo vendessi su internet sarebbe più conveniente e/o piu fruttoso venderlo come un pc quindi tutti i componenti o a pezzo singolo?
Conveniente blocco intero perchè c'è più probabilità.. Fruttuoso a singolo componente se e solo se sei sicuro di venderli tutti.. Perchè se ad esempio uno sta cercando la cpu poi resti con una scheda madre senza cpu che potresti non vendere mai...
Quindi credo che ti convenga vendere in blocco

Conveniente blocco intero perchè c'è più probabilità.. Fruttuoso a singolo componente se e solo se sei sicuro di venderli tutti.. Perchè se ad esempio uno sta cercando la cpu poi resti con una scheda madre senza cpu che potresti non vendere mai...
Quindi credo che ti convenga vendere in blocco
Giusto, capito. Grazie mille! Proverò perciò con questa impresa di vendita :-P

Credo che partirò ad asta dai 50euro.

Vai di blocco. Se li vendi singoli ti troverai, tipo, con il processore che non riuscirai a vendere. Almeno col blocco te le liberi e non ci pensi più :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro