Pc vecchia p4 come migliorarla?

Pubblicità

roma64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, mi chiamo Santiago è sono nuovo in questo forum ogni tanto lo guardo per qualcun problema e mi è stato sempre utile e adesso ho una domanda a la qualle sono sicuro che mi possono aiutare
vorrei sapere come posso migliorare una vecchia pc con
casse nexo ipsoinfo
pentium 4
windows xp
scheda madre ecs L4S5A3 (5 PCI-1AGP-2DIMM-AUDIO-LAN)
RAM 2 GB
HARD DISK 80GB
SCHEDA VIDEO GEFORCE 64

La ram penso non si può già aumentare , vorrei consiglio su la scheda video che posso comprare e si e possibile installare windows 8.
Grazie
pd.mi scuso per il mio Italiano

@roma64 venendo da quel vecchio PC si noterebbero abissali miglioramenti anche con una qualsiasi APU di fascia medio-bassa, l'hard disk è IDE o SATA?

hard disk 80 gb E-IDE Maxtor

Mi dispiace, ma non si può riciclare. Che case hai e alimentatore hai? Con un APU di fascia bassa va bene anche un case da preassemblato, se ha i fori giusti e anche un alimentatore Delta/FSP/Fortron da 250-300 W (basta che non hai una cinesata), ma per un APU puoi prendere anche un Be Quiet da 300-350 W. Qual è il budget?

Mi dispiace, ma non si può riciclare. Che case hai e alimentatore hai? Con un APU di fascia bassa va bene anche un case da preassemblato, se ha i fori giusti e anche un alimentatore Delta/FSP/Fortron da 250-300 W (basta che non hai una cinesata), ma per un APU puoi prendere anche un Be Quiet da 300-350 W. Qual è il budget?
il casse diceAtx 300 wFrecuency 47-63 hzPeso output 200 wsperò non spendere molto. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro