PC v.s. PS3

Pubblicità

enfree

Utente Attivo
Messaggi
214
Reazioni
10
Punteggio
38
Mi potete dire se posso connettermi dal pc con MW3 ai server del PSNetwork per giocare con miei amici con MW3 su ps3?
Sono disposto a tutti gli hack!
 
portal a parte, forse si è spiegato male, lui probablimente chideva se cera qualche gioco da collegarsi ai server del gioco della play, come credo che faccia portal, anche se nn ho mai provato coma fa

PS:evitate di essere sempre pignoli in tt, alcune volte questa cosa puo essere fastidiosa
 
con portal 2 sia il pc che la play si connettono ai server steamworks e quindi c'è la possibilità di giocare contro, così sarà anche per il prossimo counter strike se non sbaglio. In ogni caso con mw3 non si può fare.
 
Mi dite qualche FPS che sta per uscire e che supporta il crossplatform?
Quindi nemmeno registrandosi ad Elite?
 
portal a parte, forse si è spiegato male, lui probablimente chideva se cera qualche gioco da collegarsi ai server del gioco della play, come credo che faccia portal, anche se nn ho mai provato coma fa

PS:evitate di essere sempre pignoli in tt, alcune volte questa cosa puo essere fastidiosa

Non riesco a capire il senso della tua frase , ne come senso logico ne come sintassi.
Lui non si è spiegato male , ha chiesto se c'era modo di collegarsi ai server PSN e quindi fare una partita "cross-platform"
E' la tua risposta ad essere sbagliato in quanto l'unico gioco che lo permette è per l'appunto portal2 , ed ovviamente connettersi ai server psn è impossibile.
In portal 2 non è il pc a collegarsi al server psn , che senso avrebbe ?

Non è un sms , evita le abbreviazioni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top